Anello di Lucy

Da Metin2Wiki.
< Metin2Wiki < Riepilogo Items < Anello di Lucy
Icona oggetto Descrizione

Icona Anello Di Lucy.png

Sull'anello c'è scritto: "Che il Dio del Drago ti benedica". L'anello diminuisce la probabilità di perdere degli oggetti durante un combattimento.
Funzione
Se sei di karma negativo, sopra al livello 50 e vieni ucciso da un giocatore di karma positivo, c'è la possibilità di perdere questo anello invece di parte dell'equip.
Interazioni
Magazzino Negozio Impilabile PG NPC Gettabile
L'oggetto può essere messo in magazzino L'oggetto può essere venduto con un fagotto L'oggetto non può essere sovrapposto ad altri uguali L'oggetto può essere scambiato con un altro personaggio L'oggetto può essere venduto ad un NPC L'oggetto può essere buttato a terra
Si ottiene da

Altro
  • L'anello NON riduce a 0 la probabilità di perdere altri oggetti; è sempre possibile che venga droppato qualcos'altro in aggiunta all'anello, ma la possibilità che questo accada è quasi nulla.
  • Quando si è nella mappa delle guerre di gilda, il drop degli oggetti è disattivato, quindi potrete anche far a meno di utilizzare l'Anello di Lucy, ma abbiate cura di indossarlo poco prima che finisca la guerra; infatti quando una delle due gilde raggiunge i 100 punti, ci sono 5-6 secondi di stallo prima di essere teletrasportati al proprio villo. Se in quei pochi secondi viene killato un PG di karma negativo, senza l'anello, quest'ultimo incombe nella possibilità di perdere oggetti. Gli oggetti persi potrebbero essere raccolti da altri giocatori, o se è troppo tardi, potrebbero restare (e quindi sparire) nella mappa delle guerre.
Strumenti personali
Pagine importanti
Community
Strumenti
In altre lingue