Evento di Natale/2017

Da Metin2Wiki.
Evento di Natale 2017.png


L'Evento di Natale 2017 è attivo in gioco dal giorno 30 novembre 2017 al 7 gennaio 2018.
Esso prevede la Tombola dell'Avvento 2017, la Ruota del Destino/Natale 2017, il Gioco di Carte Okey Metin2 e il Sistema delle Anime.

Tombola dell'Avvento[modifica]

Durante l'evento natalizio sarà attiva in gioco la Tombola dell'Avvento 2017 dove ogni personaggio, se avrà soddifatto dei requisiti particolari, potrà vincere dei premi in base al punteggio che ottiene e\o alle vincite giornaliere.
Si consiglia una lettura della pagina specifica per comprendere appieno il meccanismo di svolgimento.

Gioco di Carte Okey Metin2[modifica]

Tavolo da Gioco

Per tutta la durata dell'Evento natalizio 2017, sarà attivo il minigioco Gioco di Carte Okey Metin2/Natale 2017. Il gioco consiste nel raccogliere delle Carta da Collezione Okey dai mostri così da poter ottenere un Set di Carte Okey e giocare cliccando sull'apposita figura del gioco.
Combinando le carte in tris o scale si ottengono dei punteggi e in base al punteggio totale ottenuto, per partita, si può ottenere uno dei tre Bauli Okey contenenti le vincite.
Si può esser premiati, a fine evento, se si arriverà nei primi posti della classifica generale punti che è consultabile dal Tavolo da Gioco Okey.
Per approfondimenti riguardanti il mini gioco, visitare la seguente pagina: Gioco di Carte Okey Metin2/Natale 2017.

Evento delle Anime[modifica]

L'Evento delle Anime sarà attivo giorno 6 dicembre alle ore 14:00 al giorno 19 dicembre alle 14:00. In questo periodo sarà possibile ottenere da Ah-Yu per ottenere la missione Richiesta di Ah-Yus. Completando questa missione si otterrà un Cofanetto d'Anime, contenente un'Anima Onirica e un'Anima Celeste. Le due anime permettono, una volta raggiunto un determinato tempo di gioco, di incrementare i danni fisici o i danni inflitti dalle abilità per un certo numero di colpi. Per tutta la durata di questo evento sarà possibile ottenere la Pergamena dell'Anima da Metin e Boss, che permette di migliorare le anime in proprio possesso.
Dal giorno 20/12 sarà possibile uccidere il Boss Baashido e ottenere da questo buff e un uovo di Pet Baashido Bebè.

Albero di Natale[modifica]

Albero di Natale

Si potrà trovare l'Albero di Natale (città) nei vari villaggi, come decorazione natalizia.

Fuoco d'Artificio Natalizio[modifica]

Dal 29 dicembre sarà presente nei singoli primi villaggi, l'Aiutante Eventi che metterà a disposizione i fuochi d'artificio.

Costumi e Capigliature[modifica]

Durante l'evento è possibile trovare nell'Item Shop i seguenti costumi e capigliature:

Pet e Cavalcature[modifica]

Durante l'evento è possibile ottenere:

Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti