Evento di San Valentino/2016

Da Metin2Wiki.
Evento di San Valentino 2016.png

L'evento di San Valentino 2016 sarà attivo dal 5 al 15 Febbraio. Rispetto all'anno precedente, prevede alcune modifiche e nuovi oggetti, reperibili in gioco e tramite l'Item Shop.

In gioco[modifica]

Sarà nuovamente possibile droppare dai mostri di livello simile al proprio:

All'interno, potreste trovare delle sorprese.


  • I Metin, per tutta la durata dell'evento, avranno un aspetto differente, pur mantenendo la loro peculiare "aura" colorata.

Metin San Valentino 2016.png

Due nuovi pet[modifica]

Vengono introdotti, con questo evento, due pet inediti: Valentino e Valentinia. Tramite l'Item Shop potranno essere acquistati provvisti di utilissimi bonus:

Qualora evocati contemporaneamente all'utilizzo di un Amuleto del Cioccolato, questi pet conferiscono un bonus del 50% sull'EXP ottenuta dai mostri che si andrà a sommare col bonus dell'Amuleto stesso.

Nell'Item Shop[modifica]

Per l'occasione, potrete acquistare nell'Item Shop i seguenti oggetti:

Inoltre, gli Icona Anello di Fidanzamento.pngAnelli di Fidanzamento potranno essere acquistati sia con Monete del Drago (DR) che tramite Buoni.

Evento parallelo[modifica]

Durante lo svolgimento dell'evento, i giocatori di livello superiore al 30 che distruggeranno 450 Metin avranno la possibilità di vincere ulteriori premi:

Ai fini del conteggio, saranno validi esclusivamente i Metin distrutti nelle mappe a libero accesso, dove non sono richiesti oggetti (la Torre dei Demoni è comunque esclusa).

Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti