L'epigrafe

Da Metin2Wiki.

  Requisiti

Livello Necessario: 50
Missione Bloccante: Nessuna

  Informazioni

Descrizione Missione:
  • Andate a trovare il Comandante. Vi fornirà un Biglietto del Passaggio per accedere al Sotterraneo dei Ragni 2 e vi chiederà di andare a fare una Copia dell'Iscrizione sulla Lapide che si trova alla fine del Sotterraneo dei Ragni 3.
  • Una volta che avrete copiato l'iscrizione sulla Lapide dovrete tornare dal Comandante. Sfortunatamente egli non è in grado di leggere gli antichi simboli.
  • Niente panico, il saggio Uriel potrà aiutarvi. Correte a chiedergli una traduzione e poi portatela al Comandante.
  • Una volta che il Comandante avrò finalmente avuto modo di leggere l'iscrizione vi chiederà di annientare la Baronessa Ragno e vi fornirà un Biglietto del Passaggio per il secondo piano del Covo dei Ragni. Purtroppo il Comandante non è in grado di fornirvi la ricetta per creare la Chiave degli Aracnidi che serve per poter affrontare la Baronessa Ragno, ma è quasi sicuro che Uriel potrebbe conoscerne il segreto.
  • Correte quindi da Uriel il quale a bassa voce vi svela il segreto: "Quindi il Comandante ti ha dato l'ordine di annientare la Baronessa Ragno? Però l'ingresso alla Caverna Nido è chiuso, e si lascia aprire solo con una Chiave degli Aracnidi. Crearla è molto difficile... ma se mi porterai una Sacca Veleno di Ragno, una Sacca di Uova di Ragno, una Tela di Ragno, Occhi di Ragno, Zampa di Ragno e il Veleno della Regina Ragno (dura 24 ore), te ne preparerò una."
  • Una volta che avrete trovato tutti gli oggetti per creare la chiave, tornate da Uriel ed incrociate le dita. Infatti la creazione della Chiave degli Aracnidi potrebbe fallire.
Ricompense:

Chiave degli Aracnidi

  Dettagli e Immagine

NPC che assegna la missione: Comandante
Immagine:
Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti