Mappa

Da Metin2Wiki.

Achtung.png Disambigua: stavi forse cercando l'Elenco delle Mappe?


La mappa grande del Villo 1 di Chunjo

La Mappa (o Mappa Grande) è una finestra che si può aprire tramite l'apposito pulsante presente sul radar (contrassegnato da una "M") o semplicemente premendo M durante il gioco. La Mappa Grande è la mappa che mostra la conformazione della zona in cui ci troviamo al momento, mostrandone tutti gli NPC, la presenza di zone d'acqua, i portali e i Territori Gilda. Una piccola frazione di mappa è visibile sul radar.

La Mappa Grande non è disponibile nelle seguenti mappe:

Nel caso non sia disponibile la Mappa Grande è consigliabile porre lo Zoom del Radar al minimo nel caso ci si voglia spostare e non si conosca la strada. Se il PG si trova in uno dei territori sopra citati, quando si va al sito del gioco a vedere i propri personaggi, la posizione di questo verrà indicata come "non assegnato a nessuna mappa"(ad eccezione di Hasun Dong, che viene segnata come Bokjung, Bakra o Jayang e del Bosco Rosso, segnato come Lungsam (Foresta Rossa)).

"Mappa" può anche essere il termine che indica la zona in cui ci si trova. Per spostarsi tra le mappe si usano i Portali, i Teleporter o particolari Item.

Voci correlate[modifica]

Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti
In altre lingue