Possibilità di Rigenerare HP

Da Metin2Wiki.
Le striscioline rosse che partono dal mostro indicano gli hp rigenerati grazie al bonus

Il bonus Possibilità di rigenerare HP fornisce una probabilità fissa (stimata attorno al 10%, indipendentemente dal valore del bonus) di rigenerare una quantità di HP pari alla percentuale indicata, applicata agli HP massimi, a seguito dell'effettiva uccisione di un mob.

Gli HP vengono ripristinati istantaneamente, anche se il personaggio è avvelenato.

Il bonus non può essere aggiunto mediante l'impiego dei Rinforza Oggetto: esso è esclusivamente reperibile su alcuni pezzi d'equipaggiamento, come bonus di base.

Non ha effetto sui mostri "resuscitati" da Magistrato Setaou e Veggente Setaou.

Se si ha equipaggiato un oggetto con Possibilità di Rigenerare HP è possibile notare occasionalmente delle striscioline rosse che si muovono dal bersaglio colpito al proprio PG, proprio come per il bonus Danni Assorbiti da HP e per la skill Lama Magica.


Esempio di funzionamento[modifica]

Supponendo di disporre del bonus 5% Possibilità di Rigenerare HP, e di 20.000 HP totali, all'uccisione di un mostro si ha il 10% di probabilità (ergo capiterà orientativamente con 1 mostro su 10) che si rigenerino automaticamente 1.000 HP.
Questo bonus ha quindi un'indubbia utilità nel campo del PvM, ma risulta sostanzialmente inutile (attivandosi soltanto alla morte dell'avversario) nel PvP.


Formula Rigenerazione HP-MP.png


Item che presentano il bonus di base[modifica]

Il massimo di Possibilità di rigenerare HP raggiungibile in gioco, tenendo conto dei bonus extra forniti dai raffinati sui gioielli, corrisponde al 38%.

Voci correlate[modifica]

Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti
In altre lingue