Scheggia di Pietra del drago

Da Metin2Wiki.

  Requisiti

Livello Necessario: 30
Missione Bloccante: Nessuna

  Informazioni

Descrizione Missione:

Hai in mano il frammento di una pietra. Brilla in modo misterioso e riesci a percepire come la sua forza ti pervada. Che pietra potrà mai essere?
Portala all'Alchimista.Sarà sicuaramente in grado di aiutarti.


  • 1. Quando raccoglierete da terra la Scheggia si aprirà un pop up che vi informerà che dovrete andare a parlare con l'Alchimista per analizzare il frammento.
  • 2. Menu "Scheggia di Pietra del Drago": Una volta arrivato dall'NPC dovrete scegliere il menu "Scheggia di Pietra del Drago". Da questo momento avrete un nuovo menù per l'inserzione di nuovi item. È possibile aprirlo digitando il tasto da tastiera "O", oppure cliccando sul rettangolino verticale presente tra il tasto 4 e F1, visualizzato nella barra inferiore dello schermo.
  • 3. Una volta portata la prima sceggia, comparirà una missione sulla sinistra, denominata "Trasformazione Pietra di Drago" che vi chiederà di portare in tutto 10 Schegge per la fabbricazione della pietra intera, il Cor Draconis.
  • 4. Andate dall'Alchimista e consegnate le schegge. Una volta ricevuto il Cor Draconis, apritelo,cliccando con il tasto destro oppure cliccando due volte su di esso, e riceverete una Pietra del Drago grezza, di tipo casuale.
Ricompense:

Icona Cor Draconis.png Cor Draconis

Altro:
  • Questa missione non è una-tantum, bensì è effettuabile 3 volte al giorno.
  • La Pietra del Drago non comparirà nell'inventario, una volta ricevuta, ma si porrà nell'apposita tendina della schermata dell'Alchimia.
  • Cliccando sulla voce Potere Occhio Del Drago nel menù dell'Alchimista è possibile attivare uma missione che permette, una volta ottenute 10 Schegge di Pietra del Drago queste verranno automatcamente trasformte in 1 Cor Draconis. Questa opzione dura 1 giorno, poi va riattivata. Questo sistema permette il raffinamento di massimo 30 schegge (quindi massimo 3 cor dracoins). La pergamena serve a tenere il conto di quante trasformazioni si possono ancora effettuare.

  Dettagli e Immagine

NPC che assegna la missione: Alchimista*
Immagine:
Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti