Tartaruga del Deserto Grande

Da Metin2Wiki.
< Metin2Wiki < Portale Boss < Tartaruga del Deserto Grande
TartarugaDeserto.jpg Aree di Spawn
Nessuna mappa di Spawn caricata
Livello Grado Bonus Missioni Mappe
67 Capo Nessuno La ricerca di Chaegirab 8 Flag neutral.png Deserto Yongbi
Drop

Icona Compensato.png Compensato, Icona Forziere Boss.png Forziere Tartaruga Deserto, Icona Pietra delle Anime.png Pietra delle Anime

Item per quest:
Icona Notizie dei Capi.png Notizie dei Capi

Consigli per ucciderlo
  • È praticamente impossibile colpirlo infliggendo danni, raggiungendo quindi il "cerchiolino rosso" con la punta dell'arma, con un'arma diversa da uno spadone, per via della scarsa lunghezza delle altre tipologie di armi, che non arrivano a colpirlo; inoltre, possiede un'elevata resistenza specifica a queste stesse armi, spadone escluso. Pertanto, questo boss è una (quasi) esclusiva dei Guerrieri, gli unici in grado di indossare gli spadoni. Un'alternativa per ucciderlo è utilizzare skill a distanza, come quelle dei Sura Magia Nera.
  • È molto difficile da reggere: a volte skilla più volte consecutive nel giro di pochi secondi, e per colpa di un probabile bug, ogni volta che utilizza la skill simile a Pestone, infligge 2 danni simultanei anziché uno solo, quindi si parla di danni totali di 8-10k a skillata, inflitti rapidamente uno dopo l'altro. In caso di un'eventuale skill critica inflitta dal boss, praticamente qualunque PG, se non utilizza diverse pozioni istantanee (come succhi di radice di gango, acque young, vini di fiori di pesco o succhi di melagrana) o una Benedizione della Vita, morirebbe con la skillata successiva.
Altro
Strumenti personali
Pagine importanti
Community
Strumenti
In altre lingue