Terza Mano

Da Metin2Wiki.
< Metin2Wiki < Riepilogo Items < Terza Mano
Icona oggetto Descrizione

Icona Terza Mano.png

Una mano che per [ 7/15/30 ] giorni raccoglie automaticamente gli Yang.

Il tuo personaggio ha la possibilità di raccogliere automaticamente i drop per [ 7-15-30 ] giorni, se indossa questa mano. (non commerciabile)

Funzione
Una mano che raccoglie automaticamente i drop di Yang.
Interazioni
Magazzino Negozio Impilabile PG NPC Gettabile
L'oggetto può essere messo in magazzino L'oggetto non può essere venduto con un fagotto L'oggetto non può essere sovrapposto ad altri uguali L'oggetto non può essere scambiato con un altro personaggio L'oggetto non può essere venduto ad un NPC L'oggetto non può essere buttato a terra
Si ottiene da
Item Shop, Cesto con Uova Pasquali (3h, il tempo di durata scorre solo quando è indossato).

Altro
  • Non funziona coi Boss (quindi anche col Pirata Tanaka), in quanto il loro drop di Yang non è un Drop Alternativo, ma un drop specifico degli stessi che cade assieme ad un eventuale forziere ed altri oggetti.
  • Allo stesso modo, quando un mob fa cadere un mucchio di Yang più grande del normale (più mucchietti del solito e di valore maggiore), questi Yang non verranno raccolti dalla Terza Mano, in quanto verranno considerati allo stesso modo dei Yang lasciati cadere dai Boss.
  • Quando la si acquista è automatica, ovvero in alto a sinistra (dove di solito compaiono le piccole icone delle skill attive) appare una mano.
  • Consigliabile usarla in contemporanea con la Medaglia della Fortuna, così da valorizzare appieno il suo effetto.


Prezzo: 13/24/45 DR
< Item Shop < Boost Account < Terza Mano
Ecco quanto ti sarà accreditato: 13/24/45 DB

Icona IS Terza Mano.png

Info

  • Raccoglie automaticamente gli Yang
  • Si attiva al prossimo login
  • Non vale per le Bombe di Yang
  • Durata: 7/15/30 giorni

Descrizione

Il profitto e la sicurezza incrociano raramente il sentiero di chi, finora, non ha potuto contare su questo tipo di sostegno.

Un sacerdote fece visita al suo villaggio natio ed ereditò da suo padre un forziere che apparentemente sembrava non contenere oggetti di valore materiale. Attraverso un miracolo, al suo ritorno, le sue tasche erano piene di Yang.

Rimase fedele al suo credo e alla sua umiltà e donò tutti i suoi Yang e il forziere ad un rifugio per poveri. Lì fu scoperta la Terza mano: raccoglie per 7/15/30 giorni automaticamente gli Yang. Non vale per le Bombe di Yang.

Strumenti personali
Pagine importanti
Community
Strumenti
In altre lingue