Capigliature

Da Metin2Wiki.
Versione del 12 set 2017 alle 18:08 di EuroC (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

< Metin2Wiki < Capigliature
Capigliature Item ShopCapigliature di NataleCapigliature OlimpionicheCapigliature HalloweenCapigliature FestaCapigliature PasqualiCapigliature SpecialiCapigliature ArabicheBanner Capigliature.jpg
Le capigliature sono indicate con il numero 2

Le Capigliature sono state implementate assieme ai Costumi, ed esse sono raggiungibili tramite un apposito pulsante nell'Inventario, sopra lo slot dello Scudo (indicato nell'immagine con il numero [1]), che permette di aprire la Finestra Costumi/Capigliature. È possibile trascinare Costumi, Stole e capigliature dal proprio Inventario a questa finestra al fine di farli indossare al proprio PG (e disequipaggiarli successivamente come per i normali equipaggiamenti). Le capigliature equipaggiate verranno posizionate nello slot indicato con il numero [2].

Le capigliature possono essere dotate di un bonus (in tal caso prendono il nome di capigliature+ e vi si possono aggiungere fino a 3 bonus tramite il Trasforma Costume, mentre con l'Incanta Costume si potranno girare i suddetti bonus per farli uscire migliori, se necessario), che andrà a sommarsi a quelli già presenti nell'equipaggiamento. Possono essere comprate dall'Item Shop oppure trovabili da alcuni forzieri, reperibili in game e/o presenti nell'Item Shop, durante alcuni eventi.

Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti