Interruzione della Difesa Pugnale

Il bonus Interruzione della Difesa Pugnale fa parte della nuova categoria di bonus Interruzioni delle Difese Armi introdotti dalla versione di gioco 17.4 al fine di ottimizzare il bilanciamento del PvP.
Per il calcolo del danno questo bonus è da considerarsi di tipo II e riduce il bonus Difesa Pugnale dell'avversario. Tale riduzione sarà data dalla somma algebrica delle percentuali del bonus di Interruzione e il bonus di Difesa dell'avversario.

  • Ad esempio, se si possiede un bonus il Bonus Interruzione della Difesa Pugnale del 5% e l'avversario possiede un bonus di Difesa Pugnale del 20%, allora il calcolo dei danni verrà fatto considerando che l'avversario abbia solo un bonus di Difesa Pugnale del 15%, cioè 20% - 5% = 15%.

Nel caso in cui l'avversario non possieda bonus Difesa Pugnale, il danno finale risulterà aumentato poiché la somma delle difese avrà esito negativo.

  • Ad esempio, se si possiede un bonus il Bonus Interruzione della Difesa Pugnale del 5% e l'avversario non possiede un bonus di Difesa Pugnale (0%), allora il calcolo dei danni verrà fatto considerando che l'avversario abbia solo un bonus di Difesa Pugnale del -5%, cioè 0% - 5% = -5%, quindi subirà un danno maggiore.

NON ha alcun effetto contro i mostri.

Oggetti che supportano il Bonus Interruzione Difesa della Pugnale

Livelli del Bonus

Percentuali possibili di Interruzione Difesa della Pugnale
+1% +2% +3% +4% +5%

Bonus di base su items

Attualmente nessun item possiede come bonus base Interruzione della Difesa Pugnale. Pugnale