La scoperta


  Requisiti

Livello Necessario: 72
Missione Bloccante: La lettera anonima
Missione Sbloccata: Un tesoro glaciale

  Informazioni

Descrizione Missione:
Ricompense:

  Dettagli e Immagine

NPC che assegna la missione: Lee Chung
Immagine:

  Dialoghi della Missione


Pergamena Chiusa.png
Tavola di pietra rovinata
Lee Chung, il comandante dei Guerrieri dell'Ombra, vorrebbe parlare con te. Ha scoperto come sconfiggere gli Agwi nella Catacomba del Diavolo.


Ritratto Lee Chung.png
Lee Chung
Diversamente dagli altri demoni, gli Agwi non sono facili da uccidere. Noi Guerrieri dell'Ombra abbiamo tentato l'impossibile, ma non ci siamo mai riusciti. Ora però ho scoperto che le Sacerdotesse del Drago possedevano la capacità di evocare poteri sacri per scacciare gli spiriti maligni. Un tempo, nel Bosco Rosso sorgeva il Tempio Benedetto delle Sacerdotesse del Drago. Trova le rovine del tempio e cerca degli indizi che testimonino il loro culto. Gli esploratori hanno parlato di una Tavola di pietra rovinata, ricoperta dal sottobosco... Magari nasconde qualche indizio.


Pergamena Chiusa.png
La scoperta
Hai saputo da Lee Chung che le Sacerdotesse del Drago erano in grado di evocare poteri sacri, e più precisamente un antichissimo tipo di magia bianca che serviva a scacciare gli spiriti maligni. Cerca nel Bosco Rosso la Tavola di pietra rovinata nominata da Lee Chung e raccogli ulteriori prove.


Trova la Tavola di Pietra Rovinata

Pergamena Chiusa.png
La scoperta
Dopo lunghe ricerche, tra il fogliame del sottobosco scorgi una Tavola di pietra rovinata. A giudicare dallo stato, dovrebbe trovarsi lì da secoli. È probabile che si tratti della vecchia tavola di cui parlava Lee Chung! A fatica, riesci a decifrare l'iscrizione pressoché illeggibile.


Icona Notizia.png
Notizia
La Lacrima del cielo è il segreto più prezioso delle Sacerdotesse del Drago. L'arte della sua creazione viene tenuta segreta da generazioni, e difesa addirittura con il sangue, se necessario. Chiunque indossi questa potente gemma è al riparo dagli Agwi e dai demoni: essi, infatti, non possono avvicinarsi. Una volta che la Lacrima del cielo è ricolma di poteri sacri, la sua potenza è pressoché schiacciante. Per ben sette giorni, essa brilla come la stella polare nel firmamento. La Lacrima del cielo raggiunge l'apice della sua brillantezza con la fusione magica di Resina benedetta, Essenza di cristallo blu e Quarzo infernale rosso. L'Essenza di cristallo blu si ottiene dal sovrano della Terra dei Ghiacci.


Pergamena Chiusa.png
La scoperta
Hai annotato cose interessanti su questa iscrizione decisamente degna di nota. Riferisci subito a Lee Chung cosa hai appena letto.


Ritratto Lee Chung.png
Lee Chung
Che sollievo vederti tornare incolume! Se interpreto bene l'espressione del tuo volto, la spedizione ha avuto successo.


Ritratto Personaggio.png
Tu
La Lacrima del cielo... Quindi esiste davvero. Hai per caso trovato degli indizi su come ottenerla?


Ritratto Lee Chung.png
Lee Chung
Per realizzare la Lacrima del cielo servono Resina benedetta, Essenza di cristallo blu e Quarzo infernale rosso. Ho letto che l'Essenza di cristallo blu si può ottenere dal sovrano della Terra dei Ghiacci. Il sovrano della Terra dei Ghiacci? Credo che si intenda il Monte Sohan. Mostrerò immediatamente i tuoi appunti ai Maghi dei Guerrieri dell'Ombra: li analizzeremo insieme. Ti farò sapere qualcosa non appena avrò più informazioni!Questa è una ricompensa per le tue gesta. Spero di poter contare su di te anche in futuro!
Ricompense: 11.250.000 ExpIcona Anello dell'Esperienza.png Anello dell'EsperienzaIcona Pezzo di Pelle.png Pezzo di PelleIcona Medicina Sconosciuta.png Medicina Sconosciuta oppure Icona Medicina Sconosciuta+.png Medicina Sconosciuta+