Lican

Versione del 8 feb 2016 alle 17:13 di LYCANO (discussione | contributi) (Equipaggiamento PvP e rissa)
Lavori In Corso.png LAVORI IN CORSO Lavori In Corso.png
Questa pagina è in costruzione. Non appena sarà possibile, verrà completata con le informazioni mancanti.
Lo staff ringrazia per la comprensione.


Lycan
LicanUomo.png

Il Lican è una nuova classe inserita con l'espansione "Dawn of the Lycans", la classe presenta un unica Dottrina, la dottrina Istinto, prettamente fisica anche se dotata di skill ad ampio raggio.

Status iniziali

Il Lican inizia con i seguenti punti sugli Status:

Istinto

Le skill del Lican sono di seguito inserite :

Icona Dilania.png Dilania Attacco ravvicinato frontale, ha probabilità di Sanguinamento ed percentuale crescente di effettuare un colpo Critico.

La skill si presenta in animazione con una serie di 3/4 colpi in serie.[ Questa skill è potenzialmente buona sia in PvM che sopratutto PvP per l'alta percentuale di critici. (Il danno indicato sulla skill è riferito ad ogni singolo colpo).

Icona Respiro del Lupo.png Respiro del Lupo Una skill con animazione mista tra Nuvola Velenosa e Penetrazione con la differenza che ha una percentuale di Stun.

Anche questo è un attacco frontale, anche se non prettamente ravvicinato, colpisce l'obiettivo e gli obiettivi in mezzo.

Icona Salto del Lupo.png Salto del Lupo La skill si presenta graficamente con un salto in dietro e impicchiata sull'obiettivo. Colpisce l'obiettivo e obiettivi vicini.
Icona Skill Artiglio di Lupo.png Artiglio di Lupo Questa skill è una delle skill con un maggior danno, si presenta graficamente come un rapido teletrasporto simil Attacco Veloce in 4/5 punti frontali. Colpisce tutto ciò che trova ed atterra i nemici inoltra ha percentuale di colpo critico.

Da descrizione indica inoltre una riduzione della difesa dell'avversario e riduzione della velocità di movimento (non appurata)

Icona Anima del Lupo Purpureo.png Anima del Lupo Purpureo Skill di auto potenziamento del Lican, aumenta l'attacco e riduce la difesa del Lican stesso (aumenta con il liv della skill) . La skill inoltre consuma MP/sec .
Icona Anima del Lupo Indaco.png Anima del Lupo Indaco Skill di auto potenziamento del Lican e anche di Buff di gruppo, infatti se i membri del gruppo si trovano nei pressi del Lican mentre viene attivata usufruiranno anche loro dei bonus della skill, aumenta la velocità d'attacco e aumenta la percentuale di evasione delle frecce (aumenta con il liv della skill) .

▲ Inizio pagina ▲


Status

Per lo status è consigliato aumentare INT e DEX nel rapporto 2:1, aumentare VIT per ultimo, ma qualche punto ai primi livelli non fa male.

Come settare le skill per il PvP e rissa

1-Anima del Lupo Purpureo

2-Artiglio di Lupo

3-Dilania

4-Respiro del Lupo

5-Anima del Lupo Indaco o

6-Salto del Lupo


Volendo si può utilizzare lo stesso ordine nel pvm a meno che non si vuole diventare "buffer", in quel caso si alzerà Indaco come seconda skill. La skill Salto del Lupo non ha un buon valore d'attacco, inoltre è molto lenta quindi la si può alzare per ultima.

Equipaggiamento PvM

Da liv 1 a liv 30:

Purtroppo, il lican è una classe fornita di sole due armi e due corazze tra il livello 1 e il livello 30.

Arma: Fiaccola d'Acciaio almeno +7 da cambiare con Lancia della Fenice +8 con almeno 25 medi visto l'attacco scarso di quest'arma. Da pietrare con Colpo Mortale +4, per sfruttare al meglio la possibilità di critici delle skill, e Antimob almeno +3. Ora è possibile, tramite il Baule dell'Apprendista da livello 20, girare gratuitamente i bonus.

Corazza: Corazza Vento Celeste almeno +6 da cambiare con una Corazza Uragano almeno +6. Mentre expate cercate di procurarvi una Corazza di Malachite, droppabile anche da Tigre Bianca da fare almeno +7 e da bonussare con almeno 1500 HP e 10 Ass HP come bonus base.

Bracciale: Bracciale d'Argento almeno +7 trislottato altrimenti un qualsiasi bracciale con almeno 1000 HP.

Scarpe: fino al 29 utilizzatene un paio qualsiasi, giusto per avere un po' di velocità di movimento, poi passate agli Stivali di Pelle almeno +5.

Scudo: Scudo da Battaglia almeno +6 fino al 21, dopodichè cercate di upparvi un Scudo Pentagonale +7 ma se avete uno Scudo da Battaglia almeno +7 allora potete tenerlo fino al 41. Da cercare assolutamente bonus Antistun.

Elmo: Elmo dello Scheletro +6 (meglio ancora se +7) fino al 21, dopodichè Elmo con Stoffa Nera almeno +5 (se avete l'Elmo dello Scheletro +7 allora tenete quello a meno che non puntiate a uno Stoffa Nera +6).

Collana: Non è necessaria una particolare collana fino al livello 30, tuttavia puntare su una Collana d'Oro almeno +7 da tenere in Exp per il futuro e le Eid.

Orecchini: Puntare su Oro e Giada almeno +6 per dare più valore alle skill, tuttavia, ai primi livelli, i Rame non sono una cattiva scelta.


Da liv 30 a liv 61:

Arma: D'obbligo una Lancia della Fenice con, come già detto, almeno 25 medi e Colpo Mortale +4, per sfruttare al meglio la possibilità di critici delle skill, e Antimob almeno +3 da cambiare con Artiglio di Ferro (solo nel caso la Fenice fosse inferiore ai 30 medi) stesse pietre. Al livello 60 potrete evitare l'Artiglio d'Acciaio a seconda della vostra arma e puntare direttamente a Scarabeo almeno +8 che poi trasformerete in Zanna Verde di Lupo. Nel caso dovreste prendere l'Artiglio d'Acciaio allora almeno +7 con stesse pietre (questa volta obbligatorio antimob +4).

Corazza: Possibilmente una Corazza di Malachite almeno +7, da bonussare e girare, come già detto, grazie al Baule dell'Apprendista, cercando HP (1000 minimo, meglio se 1500 o 2000) e 10 Ass HP come bonus base. Da pietrare con Pietra dell'Evasione e Pietra della Fretta +4, o almeno l'Evasione (inserendola come prima pietra).

Orecchini: al 33 gli Orecchini d'Ebano non sono una brutta scelta per l'exp, inizialmente anche +6 vanno bene, da uppare poi pian piano. Intorno al livello 50 sarebbe bene averceli +9.

Elmo: Stoffa Nera da +6 in su. Al 41, potete sostituirlo col Tuono +6. I bonus da cercare saranno Forte contro Zombie per le scalate (20% obbligatorio) e utile anche Rigenerazione HP oltre al Veleno.

Scudo: Rotondo Nero almeno +6 (meglio +7) da tenere fino al 61.

Collana: ASSOLUTAMENTE Lacrime +7 con almeno 1000 HP (a seconda del bracciale).

Bracciale: va ancora bene l'argento se +9 o Bracciale di Platino +8 altrimenti Bracciale Lacrime di Cielo +7 da cercare con HP.

Scarpe: Fino al 55 continuate con gli Stivali di Pelle, poi passate alle Fenici. Non buttate i Pelle: vi torneranno utili durante le scalate.


Equipaggiamento PvP e rissa

Arma: da lv 30 Lancia della Fenice +9 con 15 Danni Abilità, se è possibile anche over 20. Potrete anche valutare una Lancia della Fenice con almeno 30 medi (PvP), in quel caso sfrutterete le "artigliate". Riguardo le pietre Colpo Mortale +4, per sfruttare al meglio la possibilità di critici delle skill, e Anti-Pg o Anti-Magia.

Corazza: va bene anche Malachite +9 con bonus 1500 HP e Resistenza Magia. Pietra dell'Evasione OBBLIGATORIA +4 come prima pietra, la seconda pietra a scelta. Tenete presente che la skill Purpureo vi toglie 16 di difesa a m1, potrete recuperarla con una Pietra della Difesa +4 ma meglio usare Pietra dell'Inchino sempre +4.

Bracciale: Bracciale d'Argento +9 trislottato poi Bracciale Lacrime di Cielo +9 con almeno 1.500 HP, se si ha la possibilità economica da cercare con 15% Resistenza Magia e Forte contro Mezziuomini.

Scarpe: dopo gli Stivali di Pelle, Fenici +9, con 1.500 HP, Difesa Spada, Difesa Spadone/Difesa Pugnale e utile qualche Critico.

Elmo: Stoffa Nera fino al 60, con percentuali di Resistenza Magia e Forte contro Mezziuomini.

Collana:Lacrime +9 con Critici e difesa Difesa Spada, Difesa Spadone/Difesa Pugnale.

Orecchini: Puntare su Orecchini Lacrime di Cielo +9 oppure Orecchini di Cristallo per "enfatizzare" le skill con Difesa Spada, Difesa Spadone, Difesa Pugnale e possibilmente anche Mezzi.