Stanza degli Aracnidi

Mappa Stanza degli Aracnidi.png
Descrizione: Regno
La Stanza degli Aracnidi è una mappa di dimensioni ridotte in cui risiede il Boss Baronessa Ragno. Vi possono accedere solo i personaggi di livello superiore al 50, facenti parte di un gruppo il cui capo sia in possesso della Chiave degli Aracnidi, in seguito allo svolgimento della missione L'epigrafe. Questa stanza è indirizzata ai personaggi di livello compreso tra il 50 e l'85, oltre il quale non ha senso accedervi in quanto non si otterrebbe nulla dalla Baronessa.

Flag neutral.png
Zona Neutrale

Mostri presenti: Livello Necessario:
50
Mappa:
Aracnidi.png
Zone limitrofe Mappe Successive >> Dimensioni:
Sotterraneo dei Ragni 3 ?? Da sistemare 256x256 ur
Boss presenti: Metin presenti: Giacimenti presenti: NPC presenti:
Nessuno
Nessuno
Informazioni Aggiuntive:
 

Informazioni

Una volta terminata la missione L'epigrafe, è possibile accedere alla stanza degli aracnidi col proprio gruppo. Per entrare il capogruppo deve avere la Chiave degli Aracnidi in inventario, e cliccare sulla Lapide, nel Sotterraneo dei Ragni 3; dopo di che anche il resto del gruppo potrà entrare.
Si hanno a disposizione 20 minuti di tempo.
Appena entrati bisogna uccidere il Barone Ragno, che dropperà il Flauto degli Aracnidi. Una volta usato il Flauto degli Aracnidi appariranno delle Uovo di Ragno e la Baronessa Ragno.Distruggendo le uova, verrà diminuita la resistenza ai danni della Baronessa, ma ne verrà aumentato l'attacco. E' quindi consigliabile lasciare da 1 a 4 uova intatte, a seconda del numero dei membri del gruppo e della loro capacità di danno. Una volta rotte le uova, si può attaccare la Baronessa Ragno, che dropperà e dopo 3 minuti il gruppo verrà teletrasportato fuori dalla stanza.

Altro

  • Può entrare un solo gruppo alla volta per CH.
  • Una volta usciti dalla stanza, si deve aspettare 1 ora per poter rientrare, anche se si fallisce.
  • Tutti i componenti del gruppo devono aver svolto almeno una volta la missione L'epigrafe.
  • Si può riloggare nella stanza, ma non ricominciare in città.
  • A causa di un bug, raramente può capitare che a qualche membro del gruppo venga negato l'accesso alla stanza.