Anello Potenza Letale

Da Metin2Wiki.
Icona oggetto Descrizione

Icona Anello Potenza Letale.png

Ti conferisce per 7 giorni il 30% in più di exp, il 20% in più di difesa dai sura, il 20% in più di difesa dagli shamani, il 30% in più di forza contro i mostri, il 10% in più di HP massimi e il 10% in più di MP massimi.

Tempo rimanente: <tempo rimanente>

Funzione
Fornisce:

Dura 7 giorni. Si attiva automaticamente subito dopo l'acquisto.

Interazioni
Magazzino Negozio Impilabile PG NPC Gettabile Posta
L'oggetto può essere messo in magazzino L'oggetto non può essere venduto con un fagotto L'oggetto non può essere sovrapposto ad altri uguali L'oggetto non può essere scambiato con un altro personaggio L'oggetto può essere venduto ad un NPC L'oggetto non può essere buttato a terra L'oggetto non può essere inviato per posta
Si ottiene da

Altro
  • Non può essere equipaggiato assieme ad Anello Forza di Volontà.
  • Disponibile nell'Item Shop a partire dal 5 Aprile 2012 alle ore 12.00 fino al 12 Aprile 2012 alle ore 12.00.
  • Disponibile nell'Item Shop a partire dal 25 Marzo 2013 alle ore 12.00 fino al 12 Aprile 2013 alle ore 12.00.
L'Anello Potenza Letale in uso su una Shamana con un Vestito Nero.


Prezzo: 179 DR
Ecco quanto ti sarà accreditato: 179 DB

Icona IS Anello Potenza Letale.png

Info

  • Ti conferisce per 7 giorni il 30% in più di EXP, il 20% in più di difesa dai sura, il 20% in più di difesa dagli shamani, il 20% in più di difesa dai lican, il 30% in più di forza contro i mostri, il 10% in più di HP massimi e il 10% in più di MP massimi.
  • Avviso: si attiva subito dopo l'acquisto e dura 7 giorni.

Descrizione

  • Un tempo, il diamante che decora questo anello era di una purezza straordinaria e di una bellezza inaudita. Esso apparteneva a un glorioso guerriero, noto per la sua destrezza e il suo coraggio. Tuttavia, un traditore proveniente dalle sue fila gli tese un inganno. Il nobile guerriero combatté all'ultimo sangue contro il potente nemico e i suoi scagnozzi, sconfiggendoli uno a uno, fino a quando non fu colpito alla schiena dall'incantesimo di un sura. Con le ultime forze che gli restavano, il guerriero strangolò il suo meschino avversario, per poi spirare. Nel momento della sua morte, il diamante dell'anello assunse un colore rosso sangue: l'irrefrenabile collera del malcapitato era fluita nella gemma.
  • L'anello conferisce a chi lo indossa il 30% in più di EXP, il 20% in più di difesa dai sura, il 20% in più di difesa dagli shamani, il 30% in più di forza contro i mostri, il 10% in più di HP massimi e il 10% in più di MP massimi.
Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti