Capo Orco

Da Metin2Wiki.
Carta Mostro.png Versione Carta Mostro! Carta Mostro.png
Questo mostro è presente anche in versione Carta Mostro. Per maggiori informazioni visita la pagina Capo Orco

< Metin2Wiki < Portale Boss < Capo Orco
CapoOrco.jpg Aree di Spawn
Nessuna mappa di Spawn caricata
Livello Grado Bonus Missioni Mappe
50 Capo Orchi Aiuto per l'Amministratore Magazzini
La ricerca di Chaegirab 8
Flag neutral.png Valle di Seungryong
Drop

Icona Forziere Boss.png Forziere del Capo Orco, Icona Pietra delle Anime.png Pietra delle Anime, Icona Pietra Fondamenta.png Pietra Fondamenta, Icona Elmo Beffardo.png Elmo Beffardo, Icona Pozione Blu G.png Pozione Blu (G), Icona Pozione Blu M.png Pozione Blu (M), Icona Pozione Rossa G.png Pozione Rossa (G), Icona Pozione Rossa M.png Pozione Rossa (M)
Item per quest:
Icona Notizie dei Capi.png Notizie dei Capi

Consigli per ucciderlo
  • Per ucciderlo non serve un equipaggiamento eccezionale; servono solo un po' di HP, almeno 6000, ma 7000-8000 sarebbe meglio (la sua skill toglie abbastanza oltre ad utilizzarla di continuo) ed un attacco discreto (intorno ai 400 punti), in quanto il tempo in cui si rigenera è sì elevato, ma ogni volta che lo fa rigenera parecchi HP. Se si ha della % di veleno nell'equip, ovviamente nel giusto range dei livelli per avvelenarlo, lo si uccide senza alcun problema.
  • Può essere utile avvelenarlo per killarlo prima, ma se si ha uno scudo con Difesa contro Svenimento è superfluo, così come se si ha una buona % di Forte contro Orchi nell'equip.
  • Poiché con la sua skill continua a scaraventare via il PG, è consigliabile affrontarlo da terra anziché da cavallo. È difficile buggarlo al muro per via, appunto, della sua skill.
  • È bene stare lontani dalle rocce per non finire incastrati.
Altro

Difficoltà: Facile da fare, con un PG al 40-45 con un equipaggiamento nella media ci si riesce. Unico problema nell'affrontare questo mostro è che ogni volta utilizza una fastidiosissima skill, che fa cadere e allontanare il nemico analogamente a Pestone e Colpo di Fiamma.

  • È sicuramente uno dei boss più ricercati del gioco, in quanto è molto facile da fare e dal suo forziere si trovano oggetti molti oggetti utili.
  • Può droppare anche delle pozioni, in pacchi da 100-200.
  • È accompagnato da un Fiero Orco Mago, un Fiero Orco Generale, un Orco Nero e un Gigante Orco Nero.
  • Ogni 2 ore a partire dal riavvio del server è previsto il respawn di questo mob qualora fosse stato precedentemente ucciso.
  • Può essere evocato grazie ad un Papiro Chiama.
  • Dopo un aggiornamento non è più possibile essere buggati nel muro dal Capo Orco: se si è contro un muro, non si verrà di continuo scaraventati all'indietro dentro lo stesso, per colpa della sua skill, ma si rimarrà fermi sul posto (cadendo a terra).
Strumenti personali
Pagine importanti
Community
Strumenti
In altre lingue