Metin:Lista

Da Metin2Wiki.
< Metin2Wiki < Metin:Lista

Rocce Metin

Immagine Livello Nome Zona Difficoltà
MetinDolore.png 5 Metin del Dolore Joan, Pyungmoo, Yongan Nulla, basta aver preso le skill.
Metin della Luna.png 5 Metin della Luna Mappa dei Lican Normale
MetinLotta.png 10 Metin della Lotta Joan, Pyungmoo, Yongan Nulla
MetinBattaglia.png 15 Metin della Battaglia Joan, Pyungmoo, Yongan Bassa, serve solo un po' di attacco per distruggerlo, difesa in caso spawnasse Orsi Grizzly e Lupi Grigi Alfa.
MetinAvidità.png 20 Metin dell'Avidità Joan, Pyungmoo, Yongan Bassa, ma serve una buona difesa e anche un attacco nella media.
MetinMalvagità.png 25 Metin della Malvagità Bakra, Bokjung, Jayang, Joan, Pyungmoo, Yongan Bassa, serve solo un attacco buono, difesa solo in caso spawnasse le Comandanti, ma ne spawna poche per volta.
MetinOscurità.png 30 Metin dell'Oscurità Bakra, Bokjung, Jayang Bassa
MetinGelosia.png 35 Metin della Gelosia Bakra, Bokjung, Jayang Media
MetinAnima.png 40 Metin dell'Anima Deserto Yongbi Media
MetinOmbra.png 45 Metin dell'Ombra Valle di Seungryong, Deserto Yongbi Facile da rompere ma molto difficile da reggere a causa dei mostri che spawna.
MetinDurezza.png 50 Metin della Durezza 1° piano della Torre dei Demoni, Deserto Yongbi Difficile da reggere e anche un po' duretto da rompere.
MetinDiavolo.png 55 Metin del Diavolo Monte Sohan, 3° piano della Torre dei Demoni Si complica in caso spawnasse Persecutori o Evocatori, ma per il resto è abbastanza facile.
MetinCaduta.png 60 Metin della Caduta 3° piano della Torre dei Demoni Non molto elevata, dipende per lo più dai mostri che spawna.
MetinMorte.png 65 Metin della Morte Monte Sohan, 6° piano della Torre dei Demoni Difficile da rompere, inoltre lo è anche da reggere quando spawna Yeti e Golem di Ghiaccio.
MetinAssassino.png 70 Metin dell'Assassino Doyyumhwaji, 6° piano della Torre dei Demoni Alta.
MetinPungMa.png 75 Metin Pung-Ma Terra dei Giganti, Lungsam Bassa, anche al 50 si riesce, ma a quei livelli è duro da rompere.
MetinMaAn.png 80 Metin Ma-An Lungsam, Terra dei Giganti Bassa, come il precedente ci si riesce anche al 50, ma è duro da rompere.
Metin Tu-Young.jpg 85 Metin Tu-Young Bosco Rosso Alta, resta comunque inferiore al Metin Jeon-Un.
Metin Jeon-Un.jpg 90 Metin Jeon-Un Bosco Rosso È il metin più arduo da rompere fino al 90: i mostri non danno tregua con i trafiggenti.
Metin delle Tenebre.png 95 Metin delle Tenebre Capo Fuoco del Drago, Baia Nefrite Metin molto difficile per la presenza degli Gnoll, è considerato il più difficile del gioco.
Metin dell'Incandescenza.png 95 Metin dell'Incandescenza Capo Fuoco del Drago, Baia Nefrite Metin arduo da distruggere per la presenza degl' Assassini
Metin della Vanità.png 100 Metin della Vanità Baia Nefrite Complessivamente difficile per la presenza di Crostacei e Tritoni
Metin della Collera.png 100 Metin della Collera Monti Tonanti, Falesia di Gautama Metin che spawna i Ciclopi. La sua difficoltà e inferiore rispetto agli altri.
Metin Creature Arboree.png 100 Metin Creature Arboree Sottobosco Metin difficile da distruggere per la presenza di En-Tai
Metin della Sciagura.png 105 Metin della Sciagura Monti Tonanti Metin difficile rispetto al normale : può spawnare diversi Mob
Metin dell'Infamia.png 105 Metin dell'Infamia Falesia di Gautama Secondo Metin più difficile del gioco.
Metin del Bosco.png 120 Metin del Bosco Sottobosco Alta

Metin Speciali o dei Dungeon

Immagine Livello Nome Zona Difficoltà
Metin imperiale.jpeg 1 Roccia Imperiale Spawna durante alcuni Eventi Impossibile da distruggere in solitaria , si ha bisogno infatti di un esteso gruppo di giocatori per romperla.
Metin Chunjo.jpg 1 Roccia Chunjo Spawna durante alcuni Eventi Molto difficile da distruggere in solitaria , si ha bisogno infatti di un gruppo di giocatori per romperla.
Metin Shinsoo.jpg 1 Roccia Shinsoo Spawna durante alcuni Eventi Molto difficile da distruggere in solitaria , si ha bisogno infatti di un gruppo di giocatori per romperla.
Roccia Jinno.jpg 1 Roccia Jinno Spawna durante alcuni Eventi Molto difficile da distruggere in solitaria , si ha bisogno infatti di un gruppo di giocatori per romperla.
Metin orgoglio.JPG 60 Metin dell'Orgoglio Tempio del Drago Bassa (Non spawna mostri)
Metin del monte.JPG 60 Metin della Montagna Tempio del Drago Bassa (Non spawna mostri)
Metin solitudine.JPG 60 Metin della Solitudine Tempio del Drago Bassa (Non spawna mostri)
Metin vendetta.JPG 60 Metin della Vendetta Tempio del Drago Bassa (Non spawna mostri)
Ritorsione.jpg 85 Metin della Ritorsione 3° piano Catacombe del Diavolo Media (Non spawna Mostri)
Uovo di Ragno.png 70 Uovo di Ragno Stanza degli Aracnidi Alta
Metincioc.jpg 10, 20, 30, 40, 50, 60, 70, 80, 90, 95 Metin Pasquale Spawna durante gli Eventi in periodo pasquale Variabile a seconda del Livello
Rana Dorata.png 100 Rana Dorata Spawna durante gli Eventi Alta (Non spawna Mostri)
Metin del Purgatorio.jpg 100 Metin del Purgatorio 6^ stanza della Fortezza del Drago Rosso Media
Metin del Freddo.png 100 Metin del Freddo 6° piano della Torre di Vedetta di Nemere Alta
Colonna del Drago del Nord.png 100 Colonna del Drago del Nord 9° piano della Torre di Vedetta di Nemere Alta
Uovo di Drago.png 120 Uovo di Drago Rifugio di Meley Media
Statua del Drago.png 120 Statua del Drago Rifugio di Meley Alta

▲ Inizio pagina ▲


Caratteristiche dei Metin

  • Generalmente spawnano 10 ondate di mostri, a seconda del tipo di Metin e degli HP rimasti. Le prime due ondate sono composte da un solo gruppo di mostri, le successive quattro da due gruppi, e le ultime quattro da tre. Alcuni Metin, invece non spawnano alcun mostro, ma sono collegati agli status di determinati Boss.
  • I Metin sono immuni all'avvelenamento, allo svenimento e al rallentamento.
  • I Metin possono essere infuocati.
  • I Metin possiedono un'alta Rigenerazione HP e un numero molto elevato (dalle decine alle centinaia di migliaia) di HP.
  • I Metin subiscono normalmente l'effetto dei critici e dei trafiggenti.
  • I Metin possono essere "colpiti alle spalle" da Tranello e subire danni aumentati.
  • In passato, si poteva impedire ad un Metin di spawnare i propri mostri rallentandolo: questa possibilità è stata rimossa con l'aggiornamento "La Roccia del Drago Scuro".
Strumenti personali
Pagine importanti
Community
Strumenti
In altre lingue