Pozione dell'Attacco +15

Da Metin2Wiki.
Icona oggetto Descrizione

Icona Pozione dell'Attacco +15.png

Aumenta per 30 minuti la Velocità d'Attacco di 15.
Funzione
Velocità d'attacco +15 per 30 minuti.
Interazioni
Magazzino Negozio Impilabile PG NPC Gettabile Posta
L'oggetto può essere messo in magazzino L'oggetto non può essere venduto con un fagotto L'oggetto può essere sovrapposto ad altri uguali L'oggetto non può essere scambiato con un altro personaggio L'oggetto non può essere venduto ad un NPC L'oggetto non può essere buttato a terra L'oggetto non può essere inviato per posta
Si ottiene da

Altro


Versione B[modifica]

NotImplemented.png             Attenzione: Contenuto Non Implementato!
Contenuto non ancora/non più presente o ancora privo di utilità nei server riservati ai player, esso è in elaborazione dalla GameForge in accurati server test, o non ne è ancora stata annunciata la data d'implementazione oppure è stato rimosso dal gioco.


Icona oggetto Descrizione
Icona B.png
Icona Pozione dell'Attacco +15.png
Aumenta la tua velocità d'attacco di 15 per 30 minuti.
Funzione
Velocità d'attacco +15 per 30 minuti..
Interazioni
Magazzino Negozio Impilabile PG NPC Gettabile Posta
L'oggetto non può essere messo in magazzino L'oggetto non può essere venduto con un fagotto L'oggetto può essere sovrapposto ad altri uguali L'oggetto non può essere scambiato con un altro personaggio L'oggetto può essere venduto ad un NPC L'oggetto non può essere buttato a terra L'oggetto non può essere inviato per posta
Si ottiene da
??


Prezzo: 4 DR
Ecco quanto ti sarà accreditato: 4 DB

Icona IS Pozione dell'Attacco +15.png

Info

  • +15% di velocità di attacco
  • Durata: 30 minuti

Descrizione

Su questa preziosa pozione si narrano terrificanti leggende. Quando i Regni cominciarono a fare guerre tra di loro, uno dei principi, che era un arrivista assetato di potere, voleva vincere a tutti i costi. Cercò un possibilità per aumentare la sua forza ed entrò in possesso della Pozione dell'attacco +15.
Fece fare dei lunghi esperimenti. I nemici prigionieri patirono per le sue ambizioni: erano costretti a provare le nuove pozioni. Dopo infiniti tentativi riuscì a creare la formula giusta per potenziare la pozione.

Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti