Team di Gioco

Da Metin2Wiki.
< Metin2Wiki < Team di Gioco

[GA] - Game Admin

Gli amministratori di gioco sono il più alto grado dello staff di gioco. Il ruolo di un GameAdmin è di coordinare il team, nei loro compiti e nel loro lavoro. E' responsabile dei bug-reports, formazione del team, passando informazioni dalla GF agli utenti, curando la disponibilità del gioco e le sue offerte. Un amministratore deve avere almeno 18 anni. Egli è responsabile per il suo team e dovrebbe essere un aiuto amichevole, un buon consigliere e un contatto affidabile.

Targhetta che identifica i GA sul forum

Targhetta Game Administrator.png

[SGM] - Super Game Master

I SuperGameMaster (SGM) hanno la funzione di controllare i GM nelle loro aree di responsibillita. Essi devono assicurarsi che i GM loro assegnati svolgano al meglio la loro funzione sul server. Inoltre, si occupano di testare bug e problemi tecnici inerenti il gioco. Sarà sempre funzione dei SGM controllare in caso di reclami le operazioni dei Gm. I superGameMaster devono avere almeno 18 anni.

Targhetta che identifica gli SGM sul forum

Targhetta Super GameMaster.png

[GM] - Game Master

I GameMaster (GM) sono simili ai Mods. Essi si prendono cura dei server a cui sono assegnati e sono la prima persona da contattare in caso di aiuto o violazione delle regole di gioco. I Gm devono avere 18 anni compiuti, senza eccezioni, in quanto vengono a conoscenza di dati personali dell'utente. Prima di diventare a tutti gli effetti GM, devono superare un periodo di trial (prova), affiancati da un membro più anziano dello staff di gioco.

Targhetta che identifica i GM sul forum

Targhetta GameMaster.png Targhetta da GM effettivo Targhetta Trial GameMaster.png Targhetta da Trial GM

Strumenti personali
Pag importanti
Community
Strumenti