Tempio del Drago

Da Metin2Wiki.
< Metin2Wiki < Zone Neutrali < Tempio del Drago
TempioDelDrago.jpg
Descrizione:
Il terzo piano della Grotta dell'Esilio (o Atlantide) è caratterizzato dalla presenza del "Tempio del Drago" ove risiede Beran-Setaou. Per entrare sono richieste delle "chiavi a spirale", e il tempo massimo per affrontare Beran è di 60 minuti.

Mentre si affronta il drago, la stanza è bloccata per un'ora: altri gruppi non potranno affrontare il drago anche se il gruppo viene sconfitto o il drago ucciso prima dello scadere del tempo. Se si è all'interno della stanza e si slogga, riloggandosi ci si ritroverà ancora nella stanza fino allo scadere del tempo. I metin all'interno della mappa influenzano il drago, variandone la Rigenerazione HP, la Difesa o l'Attacco. Anche se è facile eliminare il drago usando un ampio gruppo, questa soluzione comporta un drastico abbassamento del Drop, la soluzione è mandare dentro la stanza un gruppo poco numeroso, forte e compatto, sfruttando bene le possibilità date dagli effetti dei Metin, cercando di trovare una combinazione capace di facilitare l'uccisione del Beran-Setaou.
La mappa è stata, recentemente, oggetto di test nel test-server internazionale ed è stata implementata ufficialmente il 22 Febbraio 2011.

Mostri presenti: Livello Necessario:

Setaou: Arciere Setaou, Comandante Setaou, Magistrato Setaou, Soldato Setaou

90
Mappa:
Grotta3.jpg
Zone limitrofe: Dimensioni:
Grotta dell'Esilio 2 512x512 ur
Boss presenti: Metin presenti: Giacimenti presenti: NPC presenti:

Beran-Setaou

Metin della Solitudine, Metin dell'Orgoglio, Metin della Montagna, Metin della Vendetta

Nessuno

Spirito di un Sura

Strumenti personali
Pagine importanti
Community
Strumenti
In altre lingue