Aura della Spada

Versione del 7 nov 2010 alle 16:41 di Son Gohan (discussione | contributi) (Particolarità della skill)
Logo Livello Abilità Nome Abilità Animazione Tempo di ricarica MP richiesti Durata
File:Auradellaspadab.png Base Aura della Spada Vedi {{{Tempo1}}} {{{MP1}}} -
File:Auradellaspadam.png Maestro Spada spirituale Vedi {{{Tempo2}}} {{{MP2}}} -
File:Auradellaspadag.png Gran Maestro Spada del fantasma Vedi {{{Tempo3}}} {{{MP3}}} -
File:Auradellaspadag.png Maestro Perfetto Aura della Spada Vedi {{{Tempo4}}} {{{MP4}}} -


Particolarità della skill

Dopo un certo livello della skill, a seconda della Velocità Magia, il tempo di durata della skill supera quello di ricarica; è quindi possibile riattivare Aura della Spada prima che finisca il suo effetto, assicurandosi così di avere la skill sempre attiva.

Aura della Spada non fornisce Attacco Magico.

Attivando Aura della Spada, il raggio d'azione della propria arma aumenta apparentemente, ossia sembra di colpire Mob più lontani del normale (si può vedere anche l'animazione dell'attacco). I Mob così colpiti, tuttavia, non risentono dell'attacco e perciò si tratta di un aumento di raggio d'azione puramente grafico.

Pare che i Danni Medi di un Guerriero Corporale con Aura attivata si sommino non al danno di base, ma al danno finale, compreso il bonus di Aura: questo fa sì che il danno effettuato da un Guerriero Corporale sia maggiore rispetto a quello, ad esempio, di un Sura Armi Magiche con Lama Magica attiva, anche se il bonus di Lama è superiore a quello di Aura.

Aumento della skill in funzione della STR

Il potenziamento d'attacco dato da Aura è aumentato dall'aumento della Str. Ogni punto STR aumenta il potenziamento di Aura (a livello base) di un valore compreso tra 0,5 e 0,6.