Nuvola Velenosa

Versione del 21 ott 2010 alle 15:35 di Son Gohan (discussione | contributi) (Particolarità della skill)
Edit.png    Questa pagina è incompleta!
 Le informazioni presenti in questa pagina sono incomplete o non verificate. Contribuisci anche tu aiutandoci a verificarle!



Logo Livello Abilità Nome Abilità Animazione Tempo di ricarica MP richiesti Durata
File:Nuvolavelenosab.png Base Nuvola velenosa Vedi {{{Tempo1}}} {{{MP1}}} -
File:Nuvolavelenosam.png Maestro Nuvola mortale Vedi {{{Tempo2}}} {{{MP2}}} -
File:Nuvolavelenosag.png Gran Maestro Nuvola assassina Vedi {{{Tempo3}}} {{{MP3}}} -
File:Nuvolavelenosag.png Maestro Perfetto Nuvola velenosa Vedi {{{Tempo4}}} {{{MP4}}} -


Particolarità della skill

Il danno di Nuvola è influenzato pochissimo dalla Difesa nemica, il che ha fatto pensare a Nuvola come una skill magica. In effetti il danno di Nuvola ha proprietà tipiche sia di una skill fisica che di una skill magica: in particolare, come un'abilità fisica, è potenziata da DEX (quasi totalmente) e, anche se pochissimo, da STR, e non è influenzata dall'Attacco Magico né dall'INT in alcun modo. Tuttavia, come una skill magica, non è quasi influenzata dalla Difesa fisica nemica ma lo è dalla sua Resistenza Magia. Il danno di Nuvola è dunque particolare, probabilmente perché si tratta di un misto tra una skill "magica" e tra un Attacco da Lontano.

Nuvola Velenosa elude la Difesa Pugnale. Tra tutte le skill del Ninja CaC è di gran lunga quella più influenzata da DEX e Bonus "Forte contro...". In particolare, usando dei Coltelli Siamesi, il danno di Nuvola sui Mob spesso supera quello delle altre skill.

Il danno di Nuvola diminuisce di molto se eseguita con un Arco, di poco se eseguita con una Spada, mentre resta "normale" se usata con i Pugnali.

Vedi anche