Nuvola Velenosa

Da Metin2Wiki.
Logo Livello Abilità Nome Abilità Animazione Tempo di ricarica MP richiesti Durata
Icona Nuvola Velenosa.png Base Nuvola velenosa Vedi 25 68 Null
Icona Nuvola Velenosa M.png Maestro Nuvola mortale Vedi 25 105 Null
Icona Nuvola Velenosa G.png Gran Maestro Nuvola assassina Vedi 25 146 Null
Icona Nuvola Velenosa G.png Maestro Perfetto Nuvola velenosa Vedi 25 202 Null
Gnuvola.png

Descrizione[modifica]

Questa skill può essere eseguita anche a mani nude.

Nuvola Velenosa è una skill che infligge danni magici a distanza, sebbene la gittata in realtà sia relativamente corta. Viene aumentata principalmente da DEX e dal valore d'attacco fisico, e per ridurne i danni, vale la Resistenza Magia indipendentemente dall'arma usata da chi attacca.

Tra tutte le skill del Ninja CaC è di gran lunga quella più influenzata da DEX e Bonus "Forte contro...". In particolare, per esempio, usando dei Coltelli Siamesi, il danno di Nuvola sui Mob spesso supera quello delle altre skill.

Il danno di Nuvola diminuisce di poco rispetto al danno base se eseguita con un Arco, aumenta di poco se eseguita con una Spada e di molto se usata con i Pugnali.

Nuvola è utile in ogni ambito, ma nonostante questo si consiglia di alzarla come quarta in una build orientata al PvM, in quanto senza un elevata quantità di Forte Contro non rende al meglio, ed expare a piedi solitamente conviene solo dal 65/75.

Numero massimo di bersagli[modifica]

Pare che Nuvola Velenosa non abbia un numero di bersagli massimi o, comunque, un numero molto più alto delle altre skill. Tuttavia, non avendo un raggio molto ampio, difficilmente in PvP/risse/GvG si riusciranno a colpire molti bersagli. In PvM invece, dove è facile avere grandi gruppi di mob ravvicinati, questa proprietà si rivela molto utile.

Gittata[modifica]

La gittata massima di questa skill è circa 8 Unità Radar.

Aumento della Possibilità di Avvelenamento[modifica]

Mettendo a grafico l'andamento della probabilità di avvelenamento di Nuvola Velenosa si è scoperto che esso dipende linearmente dalla Costante delle Skill (K); è dunque possibile calcolare tale probabilità con questa formula:

Nuvola.jpg

in cui le parentesi indicano che il valore che si trova al loro interno va arrotondato per difetto.

Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti
In altre lingue