Differenze tra le versioni di "Yang"

[versione bozza][versione bozza]
(Dove mi procuro gli Yang?)
Riga 15: Riga 15:
 
== Dove mi procuro gli Yang? ==
 
== Dove mi procuro gli Yang? ==
  
Gli yang si possono procurare principalmente uccidendo i [[Mostri:Info| Mostri]], oppure vendendo [[Riepilogo Items| Oggetti]] da un quasiasi [[Categoria:NPC| NPC]] con negozio ([[Bottegaia]], [[Pescatore]], [[Amministratore dei Magazzini]], [[Mercante d'Armature]], [[Mercante d'Armi]]).
+
Gli yang si possono procurare principalmente uccidendo i [[Mostri:Info| Mostri]], oppure vendendo [[Riepilogo Items| Oggetti]] da un quasiasi [[Categoria:NPC| NPC]] con negozio ([[Bottegaia]], [[Pescatore]],[[Mercante d'Armature]], [[Mercante d'Armi]]).
  
 
== Cosa sono gli Yangart? ==
 
== Cosa sono gli Yangart? ==

Versione delle 19:46, 31 gen 2010

Lo yang è la moneta ufficiale del mondo di Metin2. Essendo una moneta molto svalutata si va in ordine di migliaia, abbreviando ogni tre 0 con una k:

1'000 = 1k

1'000'000 =1kk

File:Yang.jpg
Degli Yang a terra.

1'000'000'000 = 1kkk

ecc.

Questo perché gli yang si droppano con estrema facilità, a un livello piuttosto basso, ad esempio il livello 30 , gli yang si droppano a gruppi di 150, e le pozioni curative medie (le più usate) costano ben 20'000, con due calcoli si può capire la quantità di Yang in giro.

Dove mi procuro gli Yang?

Gli yang si possono procurare principalmente uccidendo i Mostri, oppure vendendo Oggetti da un quasiasi con negozio (Bottegaia, Pescatore,Mercante d'Armature, Mercante d'Armi).

Cosa sono gli Yangart?

E' un'arte che consiste nel lasciar cadere a terra gli yang formando figure artistiche o frasi; questa arte è nata sul Metin2.it e poi si è diffusa a macchia d'olio su tutti gli altri Metin2. Sul Forum ufficiale c'è una sezione apposita per presentare queste opere: Yang Contest!