Anello dell'Esperienza

Da Metin2Wiki.
< Metin2Wiki < Riepilogo Items < Anello dell'Esperienza
Icona oggetto Descrizione

Icona Anello dell'Esperienza.png

Aumenta del 50% la capacità di raccogliere esperienza per [ 7/15/30 ] giorni.
Funzione
Aumenta l'exp che si riceve dai mostri del 50% (durata: 7, 15, o 30 giorni).
Interazioni
Magazzino Negozio Impilabile PG NPC Gettabile
L'oggetto può essere messo in magazzino L'oggetto non può essere venduto con un fagotto L'oggetto non può essere sovrapposto ad altri uguali L'oggetto non può essere scambiato con un altro personaggio L'oggetto non può essere venduto ad un NPC L'oggetto non può essere buttato a terra
Si ottiene da

Missioni
Altro
  • Esiste un bug sull'anello di durata 1h che fa sì che in certi casi (casualmente) esso non fornisca il bonus sull'exp previsto.
  • Esistono 3 tipi di Anello dell'Esperienza: il primo tipo si equipaggia come un oggetto normale e viene posizionato in uno degli Slot Item Shop; questo tipo di anello può essere successivamente disequipaggiato come un qualunque item. Il secondo tipo è uguale al primo, con la differenza che non si può disequipaggiare. Il terzo tipo (quello che si acquista all'Item Shop) invece si attiva automaticamente subito dopo l'acquisto e fa comparire un'icona nell'angolo in alto a sinistra dell'HUD.
  • Il suo 50% di exp fornita può essere sommata con quella del Libro del Capo.
  • L'anello ottenuto tramite i forzieri dei boss, dall'Item Shop, Mille Guerrieri o dai Metin 85 e 90, NON è commerciabile.
  • L'anello ottenuto dai Metin e Boss nelle mappe Capo Fuoco del Drago, Baia Nefrite, Monti Tonanti, Falesia di Gautama, Sottobosco È commerciabile solo se passato trascinando l'item dall'inventario al PG a cui si vuole passare.


Prezzo: 61/115/199 DR
< Item Shop < Boost Account < Anello dell'Esperienza
Ecco quanto ti sarà accreditato: 61/115/199 DB

Icona IS Anello dell'Esperienza.png

Info

  • +50% di accumulo di esperienza
  • Si attiva al prossimo login
  • Durata: 7/15/30 giorni

Descrizione

Durante le prime guerre la necessità di essere protetti e stare al sicuro, così come quella di avere dei soldati valorosi, erano delle assolute priorità. Non tutti tornavano a casa dai campi battaglia, perciò le difese iniziavano a scarseggiare.

Le truppe di riserva erano costituite da giovani abitanti dei villaggi, che mancavano totalmente di esperienza. Agli studiosi fu quindi dato il compito di trovare un modo per accelerare il percorso formativo delle nuove reclute.

Così venne creato l'Anello dell'Esperienza. Esso aumenta del 50% la capacità di fare esperienza per 7/15/30 giorni (solo in battaglia).

Strumenti personali
Pagine importanti
Community
Strumenti
In altre lingue