Attacco Sanguinante

Da Metin2Wiki.
Effetti
Il Sanguinamento è uno status negativo che può colpire sia i PG che i Mob. Impedisce la normale ricarica di HP e riduce gli HP del 5% della sua quantità massima di HP ogni 4 secondi (il danno è arrotondato per difetto). Ha una durata identica a quella del Veleno, pari a circa 30 secondi. Il danno prodotto dal sanguinamento può essere ridotto tramite il bonus Resistenza al Sanguinamento.
L'animazione del sanguinamento

Il Sanguinamento può essere causato sia da una skill che da un attacco di un PG munito di questo Bonus. Il sopracitato bonus Resistenza al Sanguinamento, non riduce le possibilità di esserne affetti.

Se mentre si sanguina gli HP Massimi variano, varierà anche il danno derivato dal sanguinamento, per esempio se mentre si affetti dal malus togliamo una corazza con +2000 HP (cioè diminuiscono gli HP massimi) il danno del sanguinamento sarà minore, mentre se invece equipaggiamo degli Orecchini d'Ebano (aumentiamo gli HP Massimi) il danno aumenterà.
A differenza del veleno, lo stato di sanguinamento può provocare la morte del PG o dei mostri che ne sono affetti. È possibile bloccare istantaneamente il sanguinamento tramite l'utilizzo di una Benda.


Il Bonus Possibilità di Sanguinamento (max. 8%) può essere presente su :

Livelli del Bonus[modifica]

Percentuali possibili di Sanguinamento
1%
2%
3%
5%
8%

Curiosità e problematiche[modifica]

L'unica classe che ha possibilità di far sanguinare grazie ad una skill è quella dei Lican, tramite Dilania.

Voci correlate[modifica]

Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti
In altre lingue