Costumi

Da Metin2Wiki.
< Metin2Wiki < Costumi
Costumi di NataleCostumi da CalcioCostumi della FestaCostumi del DesertoCostumi Giochi GameForgeCostumi di HalloweenCostumi di PasquaCostumi di PasquaBanner Costumi.png

Cliccare sull'immagine in corrispondenza dei costumi, per visualizzare le singole pagine.

Il nuovo pulsante e la Finestra Costumi

I Costumi sono stati implementati a Luglio 2012 assieme all'Energia; durante questa implementazione è stato aggiunto un apposito pulsante nell'Inventario, sopra lo slot dello Scudo, che permette di aprire la Finestra Costumi (indicato nell'immagine con il numero [1]). È possibile trascinare costumi, Capigliature e Stole dal proprio Inventario a questa finestra al fine di farli indossare al proprio PG (e disequipaggiarli successivamente come per i normali equipaggiamenti). I costumi equipaggiati verranno posizionati nello slot indicato con il numero [3]

I Costumi possono essere dotati di un Bonus, che andrà a sommarsi a quelli già presenti nell'equipaggiamento. Possono essere comprati dall'Item Shop oppure trovabili da alcuni forzieri, reperibili in game e/o presenti nell'Item Shop, durante alcuni eventi.

Trasferimento Bonus[modifica]

È possibile, dall'aggiornamento effettuata il 09/06/2015, tramite l'utilizzo del Transfer Bonus Costume trasferire i bonus da un costume ad un altro.
Per effettuare questa procedura è necessario possedere il Transfer Bonus Costume e recarsi da Theowahdan e cliccare sulla voce "Trasferisci i bonus costume", a cui seguirà l'apparizione di questa finestra:

Finestra Trasferimento Bonus Costumi.jpg

Cliccando "Sì" comparirà questa schermata:.

Menù Trasferimento Bonus Costumi.png

Una volta disposto l'oggetto nella casella in alto, appariranno gli scompartimenti dove inserire i costumi: a sinistra il costume su cui si vogliono trasferire i bonus e a destra il costume da cui si vogliono prelevare i bonus. Il costume da cui si sono prelevati i bonus verrà distrutto.

Strumenti personali
Pag importanti
Community
Strumenti