Guerre tra i Regni

Da Metin2Wiki.
< Metin2Wiki < Zone Neutrali < Guerre tra i Regni
Guerreregni.png
Descrizione: Regno
Questa mappa è accessibile solo durante l'apposito evento della guerra tra regni.

Quando l'evento è iniziato, in seguito al suo annuncio nel Chiama, si deve andare a parlare con l'Amministratore Battaglie per entrare in guerra. L'accesso è consentito solo ai PG che si collocano entro un certo range di livelli, variabile a seconda della fascia alla quale è rivolto l'evento:

  • Fascia 1 = Range di livello 15 ~ 39
  • Fascia 2 = Range di livello 40 ~ 64
  • Fascia 3 = Range di livello 65 ~ 84
  • Fascia 4 = Range di livello 85 ~ 105

Esistono tre versioni della mappa, una somigliante alla Terra del fuoco, l'altra al Monte, la terza al Deserto. In tutti e tre i casi sono presenti vie molto strette con mob, simili a quelli che si possono trovare nelle tre mappe citate (ma molto più deboli), che intralciano il passaggio dei partecipanti. Ogni mappa presenta mostri diversi, di livello variabile a seconda della fascia di livello dell'evento.
Lo scopo è arrivare in fondo alla mappa e uccidere lo Spirito Tigre Gialla Malvagio. Ucciderlo consentirà a tutti i partecipanti di accedere alla Terra Santa dopo lo un conto alla rovescia di 4 minuti. È possibile entrare in guerra soltanto fino a quando un regno non accederà alla Terra Santa, dopodiché le entrate saranno chiuse. Entrando nella mappa vi verrà inviato un messaggio con le regole principali:

  1. Chiunque muore viene ri-teletrasportato al villaggio, ma può farsi riportare immediatamente qui dall'Amministratore di Battaglie.
  2. Una volta aperte le porte della terra sacra, questa zona rimane chiusa.
  3. Per accedere alla Terra Santa dev'essere trovata la chiave necessaria.

Flag neutral.png

Mostri presenti: Livello Necessario:

Paesaggio infuocato: Cham-Ma, Vagabondo Tu-Ji, Soldato Tu-Ji, Hwa-Ryung, Teawha-Mu

Paesaggio gelato: Ghiaccio Incantato (Guerra tra Regni), Insetto di Ghiaccio (Guerra tra Regni), Orca Assassina di Ghiaccio (Guerra tra Regni), Seol-Gu, Uomo di Ghiaccio, Gigante di Ghiaccio, Golem di Ghiaccio (Guerra tra Regni)

Paesaggio desertico: Occhio Volante del Deserto (Guerra tra Regni), Re Scorpione (Guerra tra Regni), Subdolo Uomo Scorpione, Arciere Scorpione (Guerra tra Regni), Serpente Spadaccino (Guerra tra Regni), Bandito del Deserto (Guerra tra Regni)

N.D.
Mappa:
Miniguerratrairegni.png
Zone limitrofe: Dimensioni:
Terra Santa. 512x1024 ur
Boss presenti: Metin presenti: Giacimenti presenti: NPC presenti:

Spirito Tigre Gialla Malvagio.

Nessuna.

Nessuno.

Sigillo del Pas. Rubato

Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti