Terra Santa

Da Metin2Wiki.
< Metin2Wiki < Zone Neutrali < Terra Santa
Terrasanta.png
Descrizione: Regno
A questa mappa si accede dopo l'uccisione dello Spirito Tigre Gialla Malvagio nella mappa precedente durante la Guerra tra Regni: i regni che lo aprono, vengono teletrasportati in questa terra.

La Terra Santa si può presentare, come la mappa limitrofa, con tre paesaggi distinti (uno simile a Carta, uno al Monte, l'altro al Deserto); ognuno di essi contiene mostri diversi. Anche in questo caso, il livello dei mob varia a seconda della fascia alla quale è destinato l'evento:

  • Fascia 1 = Range di livello 15 ~ 39
  • Fascia 2 = Range di livello 40 ~ 64
  • Fascia 3 = Range di livello 65 ~ 84
  • Fascia 4 = Range di livello 85 ~ 105

All'entrata, la mappa è vuota. L'obiettivo iniziale è quello di killare i personaggi dei regni avversari per raggiungere un certo numero di uccisioni, che può variare di volta in volta. Quando un PG muore in questa fase della guerra, viene teletrasportato all'entrata della mappa; se supera un certo numero di morti (variabile, spesso 3) verrà spedito nel punto di rinascita del primo villaggio del suo regno e non potrà rientrare in guerra.

I primi due regni che raggiungono il numero di kill richiesto possono continuare la guerra, mentre i pg del regno "perdente" vengono automaticamente esclusi e riportati al primo villaggio del proprio regno.

Rimasti i giocatori di due regni, la mappa si riempie di mostri. I mob arrivano "a ondate" di numero variabile ad intervalli di tempo regolari (ogni 90 secondi): questo parametro dipende da quale scenario, dei tre possibili, è stato scelto per la mappa.

Lo scopo rimane quello di killare gli avversari dell'altro regno, così da raggiungere il numero di uccisioni richiesto (anche qui può variare).

Il primo regno che raggiunge tale valore vince, mentre i PG dell'altro regno vengono riportati al loro primo villaggio.

A questo punto i giocatori rimasti devono killare il Nove Code Elitario (Guerra tra Regni) per concludere la guerra.

Flag neutral.png

Mostri presenti: Livello Necessario:

Paesaggio infuocato: Tronco Fantasma (Guerra tra Regni), Dryade (Guerra tra Regni), Hwaryu-Juk (19 gruppi ogni 90 secondi)

Paesaggio gelato: Insetto di Ghiaccio (Guerra tra Regni), Orca Assassina di Ghiaccio (Guerra tra Regni), Seol-Gu, Uomo di Ghiaccio, Gigante di Ghiaccio, Golem di Ghiaccio (Guerra tra Regni) (8 gruppi ogni 90 secondi)

Paesaggio desertico: Occhio Volante del Deserto (Guerra tra Regni), Re Scorpione (Guerra tra Regni), Subdolo Uomo Scorpione, Serpente Spadaccino (Guerra tra Regni), Serpente Arciere (Guerra tra Regni), Bandito del Deserto (Guerra tra Regni) (24 gruppi ogni 90 secondi)

N.D.
Mappa:
Miniterrasanta.png
Zone limitrofe: Dimensioni:
Guerre tra i Regni. 512x512 ur
Boss presenti: Metin presenti: Giacimenti presenti: NPC presenti:

Nove Code Elitario (Guerra tra Regni).

Nessuna.

Nessuno.

Nessuna.

Strumenti personali
Pag importanti
Community
Strumenti