Danni Medi

Da Metin2Wiki.
(Reindirizzamento da Medi)

Il Bonus Danni Medi aumenta percentualmente (della % segnata) i danni che un PG effettua tramite attacchi normali (spadate, pugni).

Per il calcolo del danno, questo Bonus si comporta come Bonus di Tipo III.

Non aumenta i danni delle skill. I Danni Medi si trovano come bonus base sulle Armi del livello 30/75 (di cui ne esiste almeno una disponibile per classe di personaggio), e sugli Orecchini con Smeraldi (indossabili da tutte le classi dal livello 95 in poi).

Le armi sono:

Spade:

Spadoni:

Pugnali

Archi

Campane

Ventagli

Artigli

Spade Sura


Il Bonus "Danni Medi" appare solitamente assieme ad un malus "Danni Abilità" (e viceversa). Poiché, tuttavia, l'incremento del danno dei medi è minore rispetto a quello delle abilità, visto che le abilità infliggono danni maggiori rispetto ai semplici attacchi, il Bonus (ed il malus) sui Danni Medi è previsto in un range superiore rispetto a quello delle abilità. Praticamente, è molto più raro trovare un bonus +25% Danni Abilità rispetto ad un +25% Danni Medi (che invece raggiungono anche i 40 o addirittura 50%).

Il bonus di Danni Medi su un arma può variare da -58% a +59% circa (per quanto appurato finora).

Come vengono calcolati i danni medi[modifica]

I Danni Medi si aggiungono al danno corporale di base, e si possono calcolare con una semplice formula:


Medi.jpg


Esempio: se si ha un danno base di 100 e 10% di danni medi, si avrà un danno finale (senza contare la difesa avversaria) di 110.

Voci correlate[modifica]

Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti
In altre lingue