Differenze tra le versioni di "Boss"

[versione bozza][versione bozza]
Riga 1: Riga 1:
In questa pagina trovate elencati i mostri di grado 5 e di grado Capo ( Boss ) di Metin2.
+
In questa pagina trovate elencati i mostri di grado 5 e di grado Capo ( Boss ) di Metin2, e qualche piccolo consiglio per sconfiggerli.
  
 
=='''Lista dei Boss'''==
 
=='''Lista dei Boss'''==

Versione delle 20:17, 26 dic 2009

In questa pagina trovate elencati i mostri di grado 5 e di grado Capo ( Boss ) di Metin2, e qualche piccolo consiglio per sconfiggerli.

Lista dei Boss

Consigli per sconfiggere i Boss

Comandante Brutale

Consigli:

  • Necessario molto attacco
  • Utile qualche critico se si è di livello basso

Il Comandante Brutale è abbastanza semplice da eliminare, basta avere il personaggio ben impostato quanto a Status, e un equipaggiamento nella media.

Capo Orco

Consigli:

  • Il Capo Orco ricompare ogni 2 ore dall' eliminazione: ormai questo è un fatto risaputo dai giocatori che se ne interessano, e il mostro risulta molto ricercato e quindi difficile da trovare. Normalmente, lo si trova al centro della Valle di Seungryong.
  • Utili un bel po di HP, il pg per non avere problemi deve essere al 45 con un ottimo equipaggiamento, o almeno al 50 se l'equipaggiamento è nella media. Aiutano molto anche i Bonus <critici> e <forte vs Orchi>. Uno scudo <Difesa da Svenimento> può aiutare.

Col veleno viene eliminato molto prima.

  • Con alcune abilità, il Capo Orco allontana il giocatore: se non si vuole finire incastrati, è meglio scendere dal Cavallo o comunque stare lontani da rocce o elementi della mappa.

Capobanda Oscuro e Spirito Capobanda Oscuro

Consigli

  • E' molto difficile ricevere il Forziere da questo mostro, poichè il livello massimo per ottenerlo è il 64, e intorno a quel livello sono in pochi a riuscire ad eliminare questo mostro.
  • I Bonus utili sono <forte vs Esoterici>, <possibilità su colpi critici>, <max HP + ...>.
  • E' consigliato essere Trasformati e avere una Shamana Drago con Benedizione e Aiuto del drago ben sviluppate.