Magazzino

Da Metin2Wiki.

Il magazzino è l'unico spazio extra-inventario disponibile nel gioco. Il suo scopo è depositare eventuali oggetti in eccesso o depositare eventuali oggetti preziosi, visto che il magazzino è protetto da una password di 6 cifre ed è in comune con tutti e 5 i personaggi dell'account.

Il costo d'apertura è di 500 Yang, tale costo andrà ripetuto con ogni personaggio dell'account e la password iniziale è "000000".
L'accesso al magazzino.

Nota: Quando acquisirete il magazzino con gli altri PG dell'account, vi riporterà come password quella predefinita (000000), ma per entrare nel magazzino in realtà dovrete usare la password impostata con il primo personaggio che ha aperto il magazzino.

Potete cambiare la password al magazzino dopo l'accesso a quest'ultimo. In caso di smarrimento, è possibile recuperare la password dal sito ufficiale.

Se si temono furti dell'account, conviene cambiare tutte le password e mettere, come manovra preventiva per eventuali furti, gli oggetti più preziosi nel magazzino.


Nota: Durante l'apertura del magazzino, non potete commerciare, inoltre non potete commerciare nei primi 10 secondi dopo la chiusura del magazzino e non potrete aprire il magazzino se avete commerciato da 10 secondi. Il Fagotto non è incluso in questa limitazione: potete comunque aprire il magazzino anche se avete appena chiuso un negozio con il fagotto o acquistato qualcosa mediante quest'ultimo.

I vari tipi di magazzino[modifica]

I magazzini si dividono in due tipi: magazzino normale e magazzino item shop.

Magazzino[modifica]

Un classico magazzino di oggetti.

Il magazzino è accessibile solamente dall'Amministratore dei Magazzini, di qualunque regno o villaggio. Esso consiste in un singolo inventario, senza la doppia finestra tipica dell'inventario dei PG. Dentro è possibile depositare qualunque oggetto, anche oggetti che non si possono commerciare, vendere o buttare a terra, è utile depositare tali oggetti in caso di missione buggata, per poterli riottenere, non funziona però con molti oggetti dell'item-shop, come i Biglietti del Passaggio dell'item-shop o dei Mantelli del Coraggio. Inoltre è l'unico modo per commerciare in maniera sicura oggetti fra due personaggi nello stesso account. È possibile aumentare la capienza dell'inventario usando l'oggetto Forziere del Magazzino, che aggiunge un secondo slot per 7/15/30 giorni. Gli oggetti depositati dentro l'estensione del magazzino al momento della scadenza, rimarranno congelati al suo interno, senza che sia possibile prelevarli. L'unico modo per prenderli è comprare di nuovo un Forziere del Magazzino, è consigliabile quindi usare la seconda scheda per gli oggetti meno preziosi, riservando la prima scheda (gratuita) per gli oggetti più preziosi, limitando i danni in caso di dimenticanza.

Magazzino Item Shop[modifica]

Il magazzino dell'item shop è un magazzino con 5 compartimenti in cui compariranno tutti gli oggetti acquistati all'item-shop che non sono sotto forma di servizi, come i Guanti del Ladro o l'Anello dell'Esperienza.

Non è possibile usare questo magazzino per depositare al suo interno degli oggetti, anche dell'Item Shop in quanto è un magazzino di ritiro. Però è possibile aprire il magazzino dell'item shop in qualunque momento, sia parlando con l'Amministratore dei Magazzini, sia premendo il bottone Accmagshop.png presente nell'inventario.

Voci correlate[modifica]

Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti