Torre di Vedetta di Nemere

Da Metin2Wiki.
< Metin2Wiki < Zone Neutrali < Torre di Vedetta di Nemere
Header Torre Vedetta Nemere.png
Descrizione: Regno
La Torre di Vedetta di Nemere è un dungeon composto da 10 piani, nei quali si affrontano mostri di ghiaccio di livello molto elevato. Il funzionamento è simile a quello della Torre dei Demoni: per passare al piano successivo, bisogna svolgere il compito richiesto.

Flag neutral.png

Mostri presenti: Livello Necessario:

Cristallo del Gelo, Insetto del Gelo, Uomo del Gelo, Yeti del Gelo, Golem del Gelo, Troll del Gelo, Barba del Gelo, Generale del Gelo, Signore del Gelo

100
Mappa:
Mappa Torre di Vedetta di Nemere.png
Zone limitrofe: Dimensioni:
Monte Sohan 1024x768 ur
Boss presenti: Metin presenti: Giacimenti presenti: NPC presenti:

Nessuno

Informazioni Aggiuntive:
Per poter passare da un piano all'altro, bisogna svolgere determinati compiti.

Il limite di tempo per completare il dungeon è di 1 ora, per rientrare dovranno trascorrerne 4. Per poter accedere alla mappa, ci si deve necessariamente trovare in un gruppo nel quale tutti i membri abbiano raggiunto almeno il livello 100, e che sia composto da almeno uno Shamano e un Ninja, personaggi necessari per proseguire la scalata. Il capogruppo può entrare nel dungeon parlando col Guardiano Terra dei Ghiacci situato in alto al Monte Sohan. In caso di disconnessione o crash, si ha un finestra temporale di 5 minuti per poter rientrare parlando di nuovo con il Guardiano, necessariamente sullo stesso canale del primo ingresso. I danni inflitti dai mostri presenti nella mappa sono molto elevati, ma possono essere ridotti dal bonus Resistenza Ghiaccio. All'interno di questa mappa non è possibile usare nessuna Cavalcatura.

Scalare la Torre

Primo Piano

Compito: Sconfiggi tutti i nemici!

Per accedere al piano superiore si dovrà liberare l'intero piano da tutti i mob presenti.

Mob presenti: Cristallo del Gelo, Insetto del Gelo e Uomo del Gelo.


Secondo Piano

Compito: Trova la vera Chiave del Gelo.

In questo piano si dovranno killare tutti i mob finché non verrà droppata la Chiave del Gelo. Questa chiave, droppabile da tutti i pg, può essere utilizzata solamente dagli Shamani. Alcune delle Chiavi si riveleranno essere false: una sola è quella vera.

Mob presenti: Cristallo del Gelo, Insetto del Gelo e Uomo del Gelo.


Terzo Piano

Compito: Sconfiggi tutti i nemici

Bisogna uccidere tutti i mob presenti nel piano per salire al successivo.

Mob presenti: Cristallo del Gelo, Insetto del Gelo, Uomo del Gelo, Yeti del Gelo, Golem del Gelo, Troll del Gelo e Barba del Gelo.


Quarto Piano

Compito: Sconfiggi tutti i nemici

Andranno sconfitti tutti i mob presenti. Successivamente ci sarà una nuova ondata con l'aggiunta di alcuni Signore del Gelo e del boss Szel. Solamente i pg buffati con la skill Benedizione potranno uccidere il boss.

Mob presenti: Cristallo del Gelo, Insetto del Gelo, Uomo del Gelo, Yeti del Gelo, Golem del Gelo, Troll del Gelo, Barba del Gelo, Generale del Gelo, Signore del Gelo e Szel.


Quinto Piano

Compito: Apri i 5 Cubo Artico con le chiavi Stella Polare.

In questo piano dovrete droppare le chiavi Stella Polare killando i mob presenti. Una volta droppate trascinatele sopra uno dei 5 Cubi Artici presenti per aprirli. L'ordine di apertura cambia ogni volta. In caso di errore, la chiave scomparirà ma non il Cubo. Sarà in ogni caso possibile dropparne di nuove.

Mob presenti: Insetto del Gelo, Uomo del Gelo, Yeti del Gelo, Golem del Gelo, Troll del Gelo e Barba del Gelo.


Sesto Piano

Compito: Sconfiggi tutti i nemici e il Metin del Freddo.

Dovranno essere uccisi tutti i mob presenti sul piano. Appena fatto, spawnerà un Metin del Freddo che dovrà essere rotto. Riceve danni solamente dagli shamani.

Mob presenti: Cristallo del Gelo, Insetto del Gelo, Uomo del Gelo, Yeti del Gelo, Golem del Gelo, Troll del Gelo, Barba del Gelo.


Settimo Piano

Compito: Uccidi lo Szel giusto!.

Verranno spawnati 5 Szel (di cui 4 falsi e uno vero), circondati da molti mostri. Durante il combattimento, non appena arriveranno a metà vita, i Szel falsi scompariranno. Solamente i pg buffati con Aiuto del Drago potranno uccidere il boss.

Mob presenti: Insetto del Gelo, Uomo del Gelo, Yeti del Gelo, Golem del Gelo, Troll del Gelo, Barba del Gelo, Generale del Gelo e Szel.


Ottavo Piano

Compito: Bisogna trovare la vera Chiave Fiore di Ghiaccio tra le fasulle uccidendo i mostri presenti.

Dovrete killare i mob finché non dropperete la Chiave Fiore di Ghiaccio. Alcune si riveleranno essere false, una sola è vera. Questa chiave potrà essere droppata solamente dai Ninja e può essere invece utilizzata da qualsiasi personaggio.

Mob presenti: Insetto del Gelo, Uomo del Gelo, Yeti del Gelo, Golem del Gelo, Troll del Gelo, Barba del Gelo.


Nono Piano

Compito: Distruggi la Colonna del Drago del Nord.

In questo piano vi troverete a dover distruggere la Colonna del Drago del Nord, circondata da mostri, che inoltre spawna gli stessi mob del Metin del Freddo. Potranno danneggiarlo solamente i pg Ninja e i pg shamani. Una volta distrutto, comparirà l'NPC Leone del Gelo: il capogruppo può parlarci per ottenere l'accesso alla stanza finale.

Mob presenti: Insetto del Gelo, Uomo del Gelo, Yeti del Gelo, Golem del Gelo, Troll del Gelo, Barba del Gelo.


Decimo Piano - Stanza del Trono di Nemere

Compito: Sconfiggi Nemere.

Questo è l'ultimo piano della Torre di Vedetta. Qui dovrete sconfiggere il boss finale: Nemere, circondato da altri mostri. Una volta ucciso, si verrà teletrasportati nuovamente davanti al Guardiano Terra dei Ghiacci al Monte Sohan.

Mob presenti: Insetto del Gelo, Uomo del Gelo, Yeti del Gelo, Golem del Gelo, Troll del Gelo, Barba del Gelo, Generale del Gelo e Nemere.

Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti
In altre lingue