Cultura in Metin2

Da Metin2Wiki.
< Metin2Wiki < Cultura in Metin2




Cultura in Metin2
Progetto-cultura2.png
Informazioni Libro
Copertina:
Curatore: Yanen
Capitoli

Introduzione[modifica]

Come tutti sappiamo Metin2 è un gioco di origine orientale, creato in Corea, e ambientato in un mondo immaginario fantastico anch'esso orientale. Tutto questo è facilmente riscontrabile sin da quando facciamo i primi passi all'interno del gioco per la prima volta: i nomi dei vari villaggi, le costruzioni presenti, i vestiti, ed i PNG. Nessuno ha mai pensato però che, oltre a tutti questi collegamenti molto "superficiali", possano esserci dei richiami molto più profondi e nascosti della storia e della cultura, orientale e non.
Questo libro nasce con lo scopo di illustrare e rendere noto tutto ciò che attinge alla realtà all'interno di Metin. Attenzione, si precisa che l'intento è di dare una conoscenza sommaria delle cose affinchè, chi sia poi interessato, possa approfondire gli argomenti con proprie ricerche.

Struttura[modifica]

Il libro si articola in alcune sezioni principali:

  • La prefazione
  • La prima sezione è dedicata a mostrare inizialmente la diversità delle lingue orientali e poi ad analizzare tutti gli ideogrammi pervenuti in gioco, dandone una traduzione, una spiegazione ed un significato e dove possibile anche una pronuncia.
  • La seconda sezione si concentra nella spiegazione e nell'approfondimento di tutto ciò che in Metin si rifà alla realtà. Si andrà quindi ad analizzare la provenienza, le origini, ed il significato passato e odierno di un oggetto di un mostro o di qualsiasi cosa abbia una derivazione dalla cultura Orientale. Potremmo quindi imbatterci in storia, religione, miti e leggende della cultura orientale.
  • Infine abbiamo un Glossario nel quale saranno poste tutte le parole ed i termini che per svariati motivi non hanno una spiegazione all'interno degli articoli dove vengono usati.
Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti