Yongan

Da Metin2Wiki.
Mappa Yongan.png
Descrizione: Regno
Yongan è la prima mappa ( definita "Villo1" ) del Regno di Shinsoo. Questa è la mappa di partenza per i nuovi giocatori, i mostri presenti, infatti, sono tra i più deboli del gioco: troviamo quindi cani e lupi, cinghiali, tigri e orsi, e i rispettivi "boss".

Inoltre, a nord e in alcuni punti a est e a ovest, possiamo trovare alcuni mostri del clan Eid Bianche. A Yongan sono situati la maggior parte degli NPC del gioco: la bottegaia, il fabbro, il magazziniere, la vecchietta, i mercanti di armi e armature, il guardiano del villaggio/piazza, comandante del regno e gli insegnanti delle dottrine.

In occasione dell'Evento del Decimo Anniversario il centro del villaggio è decorato con dei banner festivi (un'opzione all'interno del gioco permette di nascondere tutte le decorazioni dell'evento).

Flag red.png

Mostri presenti: Livello Necessario:
1
Mappa:
Yongan.png
Zone limitrofe: Dimensioni:
JayangGrotta dell'EsilioMonte SohanValle di Seungryong 1024x1280 ur
Boss presenti: Metin presenti: Giacimenti presenti: NPC presenti:
Nessuno

Ah-YuAranyoVecchiettaVecchiettoBaek-GoCittadino UbriacoBiologo ChaegirabInsegnante della DottrinaPescatoreAmministratore del TerrenoHandu-UpComandanteAmministratore dei MagazziniMirineOctavioMercante d'ArmatureAmministratore BattaglieFabbroBottegaiaSoonGuardiano della Piazza del VillaggioGuardiano della CittàStalliereTeleporterUrielMercante d'ArmiYonahSeon-HaeWonda-RimMonumento WeolJaharr Guardiano dei DraghiConiglio Pasquale (solo a Pasqua) • Jack Pumpkin (solo ad Halloween) • Babbo Natale (solo a Natale) • Signor B. (solo durante evento Cacciatori di Boss) • TortinaMercante dell'Anniversario (solo durante Evento 10° Anniversario)

Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti
In altre lingue