Buff

Da Metin2Wiki.
Edit.png    Questa sezione è da Wikificare!
 Questa sezione non è formattata secondo gli standard della Wiki (linguaggio non sufficientemente obiettivo/enciclopedico e/o struttura della pagina da migliorare).
Se ti senti sufficientemente ferrato nel codice mediawiki, contribuisci anche tu a sistemarla!


Viene definito buff qualsiasi tipo di abilità che non infligge danno ma aumenta la potenza o la resistenza di un personaggio. La maggior parte dei buff non può essere data ad altri PG: solo gli shamani possono farlo. Un buff dato a se stessi si può chiamare anche auto-buff. I buff, a differenza delle skill d'attacco, non sono influenzati dall'Attacco, Attacco Magico o qualunque altro parametro del PG, ma solamente da Status e livello della skill (quindi nemmeno dall'arma, a meno che questa non abbia bonus sugli Status).

I buff delle diverse classi di PG sono:

Guerriero Corporale[modifica]

Un Guerriero Corporale mentre sta attivando Aura della Spada















Un Guerriero Corporale mentre sta attivando Estasi da Combattimento















Guerriero Mentale[modifica]

Un Guerriero Mentale mentre ha attivo Corpo Forte















Sura Armi Magiche[modifica]

  • Lama Magica: Aumenta l'attacco e la % di Rubare Vita dall'avversario. L'attacco fornito è influenzato moltissimo dall'INT e dal livello della skill, mentre la % di Rubare Vita solo dal livello della skill.
Un Sura Armi Magiche mentre ha attiva Lama Magica















Un Sura Armi Magiche mentre sta attivando Armatura















  • Paura: Riduce i danni subiti e aumenta la % di Schivare Frecce. Entrambi i parametri sono influenzati solo dal livello della skill.
Un Sura Armi Magiche mentre ha attiva Paura















Sura Magia Nera[modifica]

  • Protezione Oscura: Aumenta la difesa e riduce i danni nemici ma consuma MP. La riduzione dei danni è fissa a 33% e non è influenzata da nulla (nemmeno dal livello della skill), mentre la difesa fornita è influenzata dall'INT e dal livello della skill.
Un Sura Magia Nera mentre ha attiva Protezione Oscura















Ninja Corpo a Corpo[modifica]

  • Camuffamento: Rende invisibili e aumenta percentualmente il danno di tranello. La % di danno aumentata è influenzata solo dal livello della skill.
Un Ninja CaC mentre sta attivando Camuffamento















Ninja Attacco a Distanza[modifica]

Un Ninja Arco mentre ha attivo Passo di Piuma















Shamano Guarigione[modifica]

  • Curare: Cura una quantità di HP ed ha una % di rimuovere gli Effetti Negativi sul PG su cui viene eseguita. Gli HP curati sono influenzati dall'INT e dal livello della skill, mentre la % di rimuovere Effetti Negativi è influenzata solo dal livello della skill. (N.B. Curare non è propriamente un buff, in quanto non produce un effetto che dura nel tempo, ma solo un effetto "istantaneo", però può venire eseguita anche su bersagli amici.)
Una Shamana Guarigione mentre utilizza la skill Curare















Una Shamana buffata con Attacco+















Una Shamana Guarigione mentre ha attiva Velocità















Shamano Drago[modifica]

  • Benedizione: Riduce in % il danno subito (funzione analoga a Paura). Influenzata dall'INT e dal livello della skill. Può essere eseguita anche su un bersaglio amico.
Una Shamana buffata con Benedizione















  • Riflessione: Riflette una % di danno subito (la % di riflettere è sempre fissa a 100, la percentuale indicata dal buff si riferisce alla percentuale del danno riflessa). Influenzata dall'INT e dal livello della skill. Può essere eseguita anche su un bersaglio amico.
Una Shamana buffata con Riflessione















  • Aiuto del Drago: Aumenta la probabilità di effettuare critici. Influenzata dall'INT e dal livello della skill. Può essere eseguita anche su un bersaglio amico.
Una Shamana buffata con Aiuto del Drago















Voci correlate[modifica]

Strumenti personali
Pag Importanti
Community
Strumenti